**Fighting for Love (Serie)

di Gina L. Maxwell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Autrice: Gina L. Maxwell
    Casa editrice: Fabbri
    data di uscita: 8 maggio 2013



    Trama:

    Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi…



    Autrice: Gina L. Maxwell
    Editore: Fabbri Editori
    Data di uscita: 20 novembre 2013



    Trama:

    Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l’arrivo degli sposi, e così Vanessa di ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recensione del primo libro.
    Ho aspirato letteralmente le pagine di questo libro per quanto mi è piaciuto. Più andavo avanti e più volevo scoprire di più su di esso e quindi non riuscivo a fermarmi a leggerlo. Ho amato Reid in ogni sua singola sfumatura, un personaggio divertente sotto ogni aspetto proprio quello che ci voleva per l'insicura Lucie che si è dimostrata degna di lui sotto tutti i punti di vista. La trama è divertente e avvincente,è scritta in modo fatastico in modo che il lettore non si annoi mai. Ora spero di leggere presto il seguito e di sapere se è bello come questo.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recensione secondo libro.
    Nel complesso un buon libro anche se devo dire che il primo è nettamente migliore, in questo secondo libro però le scene che mi sono piaciute di più e ciò le più presenti in tutto il libro sono quelle in cui Jax stuzzica per quasi tutta la giornata la rossa Vanessa. Nell'insieme è un buon libro scorrevole e molto spiritoso per un pomeriggio di lettura veloce e spiritoso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Recensione "Amici di letto":
    All'inizio ero un po' incerta sul fatto che mi sarebbe piaciuto perchè lo ritenevo una storia trita e ritrita ma invece mi è piaciuto molto.
    Lucie mi è piaciuta perchè ha capito che la sua idea della compatibilità era sbagliata e per non aver tergiversato troppo quando Reid è tornato da lei (anche se lo avesse tenuto un po' più sulla corda gli sarebbe stato bene). Mi è spiaciuto molto per quello che ha dovuto sopportare dall' ex-marito.
    Reid mi è piaciuto perchè alla fine ha capito cosa era veramente importante e l'ho trovato molto romantico quando era geloso. Mi è spiaciuto molto per il padre anche se alla fine sembra che stiano recuperando il rapporto.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo libro è la copertina che è veramente brutta, la copertina della versione inglese era di gran lunga più bella e adatta.
    In conclusione m è piaciuto tantissimo; il modo di scrivere dell'autrice è molo fluido e lineare, si legge con piacere.


    Recensione "Nemici di letto":
    Mi è piaciuto tantissimo.
    Jackson mi è piaciuto perchè non si è arreso con Vanessa e per aver fatto di tutto per riconquistarla, mi è piaciuto anche che abbia lottato per la sorella quando sono rimasti orfani.
    Vanessa mi è piaciuta perchè alla fine ha rinunciato alle sue regole. Ho trovato un po' eccessiva la sua reazione alla bugia di Jackson che si dovevano fingere Lucie e Reid, non mi sembrava una bugia così terribile. Mi è spiaciuto per ciò che ha subito da bambina e per il senso di colpa che si porta dietro per non aver protetto la sorella, Kat, da bambina.
    Mi sarebbe piaciuto sapere che fine ha fatto Kat dopo essere scappata dall'ospedale.
    Questa volta la copertina è molto bella rispetto a quella del precedente libro.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e spero che ci sia un seguito per vedere come finirà.
     
    Top
    .
3 replies since 16/10/2013, 18:22   90 views
  Share  
.