Mi consigliate un libro fantasy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. togals
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Sera :)
    Vado alla ricerca di un libro fantasy, ma non adolescenziale. Non voglio saghe kilometriche, come "Il trono di spade". Vorrei una fantasy scritto veramente bene, con storia avvincente, personaggi ben caratterizzati.. insomma, un fantasy introspettivo.
    Esiste? Ditemi di sì..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao! io ti consiglio assolutamente un libro che mi è rimasto nel cuore, un fantasy non pesante e non il solito fantasy presente sul mercato già da qualche anno originariamente era una trilogia infatti io ho tutti e tre i libri ma poi la casa editrici tempo fa ha fatto uscire un libro unico contentente 3 libri in uno dal modico presso di soli 10 euro parlo de I DIARI DELLA MEZZANOTTE titolo stravolto qui in italia per cavalcare l'onda dei famosi e discutibili diari del vampiro ma con quella serie non hanno niente in comune ti lascio il link dove trovi tutte le info fammi sapere ;) un abbraccio!

    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=55080797
     
    Top
    .
  3. togals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ste, l'ordinerò appena avrò tempo :)
     
    Top
    .
  4. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio CUORE NERO di Amabile Giusti
    bellissimo!
    Autoconclusivo.

    Anche se lei (dicono) stia scrivendo il seguito che io non leggerò perchè è bello così!
    ciao
     
    Top
    .
  5. Sith1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che troveresti di tuo interesse "La trilogia di Lothar Basler" di Marco Davide. A me è piaciuta molto per i toni "dark" e anche per il taglio adulto della scrittura.
     
    Top
    .
4 replies since 22/10/2013, 19:56   40 views
  Share  
.