ROVINE DELLA CITTà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    CONTINUA DA: -Luoghi di festa -Divertimento -Luna Park

    seguii le indicazioni dell'anziano ambulante, il sentiero mi aveva condotto direttamente alle Rovine, dove un tempo sorgeva la vecchia città.
    La spettacolo che mi trovai davanti era veramente maestoso, la piante correvano tutte intorno alla pietra, come se la terra volesse riprendersi ciò di cui era stata un tempo deturpata

    come mai non è stata ricostruita?

    tutte le famiglie per bene vivevano nelle ville che una volta sorgevano maestose in quel luogo, ricordavo un viale... che portava alla villa dei fondatori, intorno al quale è stata costruita la nuova cittadina.
    Mi avvicinai di più avventurandomi tra le rovine, mi fermai davanti a quella che un tempo era la mia di villa.
    i ricordi rianimarono la mia mente come se stessi rivivendo tutto

    "sei tremenda lo sai? il tuo povero cavallo non ce la farà più se continui così"
    sorrisi alle parole di Will che era appena dietro di me a cavallo.
    "Andiamo ammettilo che sono diventata una cavallerizza molto più brava di te!"
    lo schernii fermando il cavallo
    "molto meglio di un amazzone"
    disse lui scendendo dal cavallo e raggiungendomi per aiutarmi a fare altrettanto
    "mi piacciono gli uomini che accettano con eleganza la sconf..."
    non feci in tempo a finire la frase che baciò appassionatamente, non lo respinsi, dopo che la nostre labbra si divisero, lo guardai negli occhi e gli diedi un sonoro schiaffo sulla guancia.
    "non azzardarti a farlo di nuovo"
    e mi avviai verso la porta della mia villa lasciandolo lì senza parole... chiusi la porta sbattendola alle mie spalle


    nel rivivere quel ricordo mi si stampò un sorriso, anche allora avevo capito che quel bacio non farebbe stato di certo l'ultimo tra noi.
    Con la mano sfregai la pietra del muro della mia villa

    una misteriosa ragazza che di giorno non si faceva mai vedere troppo in giro e il figlio dell'uomo più potente della città, la cosa non poteva che finire male

    dopo tutto quello che successe dopo, decisi di fuggire, una strega con cui feci conoscenza anni dopo mi disse che un uragano aveva spazzato via tutta la città.
    Mi poggiai di schiena sulla pietra, era fredda e quella sensazione unita ai miei ricordi mi provocò un brivido.

    non seppi mai che fine fece William

    una piccola lacrima mi rigò la guancia.

    tumblr_lckn3y31ze1qzu7xbo1_500



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    basta devo smetterla di piagnucolare, сhe diavolo sto facendo, non sto mica al mondo da due anni

    mi asciugai la guancia e mi allontanai dalla fredda pietra, voltandomi continuai a guardare quelle rovine

    la causa di tutto questo non può certo essere naturale, sento puzza di stregoneria, ma se fosse stato così credo сhe l'avrei saputo, ho molte streghe tra le mie amicizie, e a quel tempo da queste parti non se ne vedevano.

    tornai con la mente ad altri vecchi ricordi...
    Il padre di William, mi guardava sempre con diffidenza e non sopportava сhe lui passasse tutto quel tempo con me, tanto сру avevo cominciato a sospettare сhe lui conoscesse la mia vera natura. Una sera al ballo di gala сhe si teneva ogni anno, lo vidi allontanarsi con una giovane coppia, un uomo e una donna, lei era molto bella e ricordo сhe aveva lunghi capelli rossi сhe le scendevano lungo le spalle.

    non li avevo mai visti prima ma sono gli unici stranieri, a parte me, сhe ho mai visto in questa città

    scossi la testa per spostare i miei capelli mossi dal vento.

    se voglio sapere cos'è realmente successo qui, devo iniziare andando a cercare i loro corpi, ma la domanda è. Chi ha spostato i corpi dopo il violento uragano? Chi si prese la briga di seppellirli?

    chiunque fosse doveva essere molto potente, e non osavo immaginare quali potevano essere le motivazioni.

    CONTINUA IN Luoghi naturali -Cimitero -via delle lapidi
     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2013, 14:05   24 views
  Share  
.