***Io amo un vampiro

di Abigail Gibbs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    IO AMO UN VAMPIRO
    Abigail Gibbs



    yvsw


    Fabbri Editore
    Uscita 20 Novembre
    Pagine 350
    Euro 14,90



    Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.
    Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.
    Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?
    Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.
    L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    uuuuuh devo leggere ancora il volume precedente, già ce l'ho in libreria...prossimamente provvedo, cosi prendo anche questo :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Letto e finito a fatica.

    Ho fatto davvero fatica ad abbandonarmi alla lettura di questo secondo libro sulle Dark Heroine, causa scrittura a tratti confusa e poco fluida in alcuni pezzi. Succede davvero poco, il primo è molto più avvincente di questo. Non mi è piaciuto affatto che Violet e Kaspar accettino il loro destino senza fare una piega, giustificando tutto con " Non abbiamo scelta! "... e poi anche l'incontro con Michael Lee mi ha deluso un bel pò. Positivo e intrigante invece è l'arrivo di Autumn Rose, i mondi paralleli, i Sage, e Athenea .. . qui l'autrice è stata brava a mettere altra carne sul fuoco e stuzzicare la curiosità.
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2013, 19:33   112 views
  Share  
.