***Demon's destiny

di Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    DEMON'S DESTINY
    Gena Showalter






    Harmony Bluenocturne
    Serie "Lords of the Underworld" - Vol. 10
    Euro 6,50
    Sul sito eharmony dal 15 Gennaio 2014
    In edicola dal 31 Gennaio 2014


    Un guerriero intrappolato nell'oscurità... Una donna decisa a salvarlo da se stesso...

    Dopo aver sopportato indicibili torture negli Inferi, Kane non vuole avere niente a che fare con la bellissima Josephina. Anche se è stata lei a salvarlo, anche se è l'unica ad accendere in lui una passione divorante e, chissà come, è riuscita a insinuarsi nel suo cuore ferito. Perché quella donna sensuale e dolcissima, per metà umana e per metà Fae, rischia di risvegliare Disastro, il demone che dorme dentro di lui. E le conseguenze sarebbero terribili. Il loro amore è proibito, il loro destino inevitabile: vivere separati o morire insieme. A meno che...

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo io non sono riuscita a trovarlo in edicola oggi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Personalmente l'ho trovato uno dei più belli, forse perché è ambientato in altri luoghi e questo ha reso molto più "fascinoso" il tutto.
    Da quando è iniziata la serie spasimo dalla voglia di vedere con chi Torin [Malattia] troverà la felicità ^_^
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ogni libro di questa bellissima serie anche questo mi è piaciuto davvero tanto. In questo capitolo sono riuscita a scoprire molto di più sul misterioso Kane possessore di Disastro e devo dire che non me lo sarei aspettato così coccoloso, dolce e tenero; mi ha davvero sorpresa. Anche Josephine mi ha colpita molto da persona molto insicura si trasforma in una donna forte e determinata e anche la degna donna per Kane. Oltre a loro mi è piaciuta parecchio la presenza di William divertente in alcuni punti ed esasperante in altri. Libro come sempre avvincente con molti colpi di scena una delle poche pecche di esso sono le innumerevoli indecisioni di Kane sul suo comportamento da avere nei confronti di Josephina, ma anche con questo è un libro davvero molto bello e intenso.
     
    Top
    .
3 replies since 2/12/2013, 19:27   145 views
  Share  
.