***Dopo

di Koethi Zan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    DOPO
    di Koethi Zan




    Casa Editrice: Longanesi
    Pagine: 380
    Prezzo: 14,90 € cartaceo
    ebook 9,99 €


    IN USCITA 2 gennaio 2014

    TRAMA

    Sono passati dieci anni da quando Sarah è scappata, dopo tre anni di prigionia in uno scantinato, esposta alle torture di Jack Derber. Sarah ha cambiato nome, vita, ma non riesce a cambiare il proprio destino: ancora oggi, vive in una prigionia autoimposta, in preda a mille fobie, vittima delle proprie notti insonni, rinchiusa da mesi nel proprio appartamento di Manhattan. Fino a quando l’FBI la informa dell’approssimarsi di una scadenza importante. L’udienza per il rilascio di Jack Derber... E l’uomo, accusato solo di rapimento, potrebbe davvero tornare libero. Sarah non può consentirlo, perché lei sa. Sa che Derber non è soltanto un rapitore. È un assassino. Lo sa perché lei non era da sola, in quello scantinato. Con lei c’erano altre due ragazze, Christine e Tracy, e per i primi mesi ce n’era anche una terza: Jennifer, la sua migliore amica. E Sarah sa, con certezza, anche se non l’ha mai rivelato a nessuno, che Jennifer è morta per mano di Derber. C’è una sola speranza, per tenere il mostro in prigione: ritrovare il corpo di Jennifer. Per questo, Sarah troverà la forza di riallacciare i contatti con le altre sopravvissute, nonostante l’odio che loro provano per lei e nonostante i segreti che le dividono. Ma ad attenderle c’è un segreto ancora più terribile…

    L'AUTRICE

    Koethi Zan è nata e cresciuta in un piccolo villaggio dell’Alabama e si è poi trasferita a New York per frequentare l’università. Per oltre quindici anni ha svolto la professione di avvocato presso gli uffici legali di case di produzione cinematografiche, televisive, teatrali e, di recente, presso MTV. Attualmente vive nello stato di New York con il marito e le figlie.

    Dopo, il suo romanzo d’esordio,
    è stato tradotto in oltre 20 Paesi e sta per diventare una serie televisiva.

     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto inizialmente con calma...poi con frenesia...questo libro mi ha coinvolto come da tanto non mi succedeva!
    L'ho acquistato per caso al supermercato, scontato... In fronte un messaggio della casa Editrice che diceva:

    "QUESTO LIBRO TI LANCIA UNA SFIDA.
    SAPRAI RACCOGLIERLA?"

    << Cancellate gli appuntamenti e leggete.
    Questo thriller vi toglierà il sonno.>>
    Jeffery Deaver



    Eheheheheh MAI sfidare un lettore accanito :P!

    L'avevo presa alla leggera, anche vedendo le ultime dieci pagine chiuse assieme da un'impuntura e con un altro messaggio:

    Mi sono detta...puah...questi non sanno più cosa inventare -_- e invece mi sono dovuta ricredere...il finale mi ha tenuta incollata fino all'ultima parola!

    E' la storia di tre ragazze sopravvissute più o meno a loro malgrado ad un pazzo psicopatico che le ha tenute segregate e torturate per anni. La protagonista principale (Sarah) è decisa ad uscire dal suo guscio di isolamento autoimposto con un solo scopo: era stata rapita assieme alla sua amica Jennifer e lei sa che lui l'ha uccisa ma il corpo non è mai stato ritrovato. Ora Jack Derber potrebbe essere rilasciato per buona condotta perché era stato accusato per rapimento e non per omicidio...Sarah deve trovare il corpo dell'amica e accertarsi che Jack marcisca in galera per il resto dei suoi giorni! Il racconto si alterna con equilibrio tra presente (10 anni dopo la liberazione) e passato, ogni cosa in più che potrei raccontare sarebbe di troppo: fin dai primi capitoli passato e presente vengono riscostruiti mattoncino dopo mattoncino in un crescendo di tensione fino al finale sorprendente! Bene e male si mescoleranno in una massa indistinta, dai contorni sfocati... Posso solo consigliarvi di accettare la sfida di questo libro, non ve ne pentirete e davvero "perderete il sonno"!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    caspita appena lo trovo lo prendo *________________________*
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che non te ne pentirai ;)
     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2013, 19:44   33 views
  Share  
.