***Oltre i limiti

di Katie McGarry !° libro Serie "Pushing the limits"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    OLTRE I LIMITI
    Katie McGarry






    DeAgostini Editore
    Uscita 21 Gennaio 2014
    Pagine 432
    Euro 12,90



    Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    wow che libroooo questo me lo segnooo *--------------*
    non vedo l'ora che escaa *---*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non vedo l'ora che esca
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a leggerlo anche io dopo aver letto su di esso molte recensioni positive e che dire decisamente azzeccate. La storia di Echo e Noah mi è piaciuta parecchio perché non è la classica storia d'amore tutta rosa e fiori, qui si incontrato imprevisti davvero forti come temi. Una storia molto scorrevole e fluida che coinvolge il lettore fin dalla prima riga senza mai annoiarlo. In questo capitolo ci sono molti personaggi interessanti oltre ai due protagonisti come Isaiah, Beth e Lila di cui spero di leggere presto la storia. In conclusione questo libro mi è piaciuto davvero molto.
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2014, 15:30   45 views
  Share  
.