***Flirt

di Laurell K. Hamilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    FLIRT
    Laurell K. Hamilton






    Editrice Nord
    Uscita 30 Gennaio 2014
    Pagine 220
    Euro 16



    Per via del suo lavoro di Risvegliante, Anita Blake riceve spesso richieste a dir poco bizzarre. Ma non le era mai capitato che, nell’arco di poche ore, un uomo e una donna le domandassero di riportare in vita il rispettivo coniuge: il primo perché non sopporta l’idea di vivere senza la moglie, l’altra per vendicarsi del marito dopo anni d’infedeltà. Anita ovviamente si rifiuta di mettere i suoi poteri al servizio di capricci personali, tuttavia, non appena si allontana dalla sede della Animators Inc, viene affiancata da due leoni mannari, i quali la informano che Micah, Nathaniel e Jason sono sotto il tiro di tre cecchini, pronti a fare fuoco se lei si rifiuterà di seguirli. La Sterminatrice si lascia quindi condurre in un cimitero, protetto da un incantesimo capace d’interrompere il suo contatto mentale con Jean-Claude, e scopre che i rapitori sono stati assoldati da una delle persone che lei aveva messo alla porta quella mattina. Anita non ha scelta: se non vuole perdere gli uomini più importanti della sua vita, deve obbedire agli ordini…


    «Non è la prima volta che qualcuno mi minaccia.
    Ma è la prima volta che ho davvero paura…»
    ANITA BLAKE

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Assolutamente mio!!!! <3<3<3<3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Letto e divorato. Macabra novella di Anita Blake dove ci catapulta in una stressante giornata del suo lavoro di risvegliante. La tensione è sempre alta ad ogni pagina, è una delle poche scrittrici che riesce a farmi staccare dalla lettura del libro per farmi vedere le scene come sequenze di un film ad occhi aperti. Grazie ad una scrittura semplice, scorrevole e diretta priva di fronzoli inutili che distraggono solo la mente. Mi era tanto mancata Anita dei cimiteri , dell' animators inc. ed è in grado di reggere la trama tutta da sola. Divertentissima la scena del ristorante dove i suoi amanti le insegnano a flirtare con il cameriere..

    Inoltre la Hamilton ci regala una chicca meravigliosa. Dove ci spiega da dove è nato Flirt e come lavora e sviluppa le sue idee.

    Si è aggiunto un altro amante.. oh- mio -dio.

    Aspetto in trepida attesa l'uscita di Bullet *___________________________________*
     
    Top
    .
2 replies since 15/1/2014, 18:49   42 views
  Share  
.