***ALLEGIANT

di Veronica Roth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    ALLEGIANT
    di Veronica Roth




    Casa editrice: DeAgostini
    Pagine: 544
    Prezzo: 14.90 euro


    IN USCITA: 18 marzo 2014

    La Trama
    La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.

    Trilogia Divergent composta da:
    1 - Divergent
    2 - Insurgent
    3 - Allegiant


    IL FILM DIVERGENT USCIRA'
    IN TUTTE LE SALE IL
    3 APRILE 2014


    TRAILER FILM:

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,168
    Reputation
    +3

    Status
    Diciamo che dei 3 questo è il libro che mi è piaciuto di meno. La mia critica sarebbe abbastanza lunga però non voglio fare spoiler quindi non aggiungo altro xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ero intrigata dopo aver visto il film "Divergent" ma poi ho scoperto come finisce e quindi ho deciso di non cominciarla neanche la serie.
    Il fatto che la protagonista muoia e non possa così avere il suo lieto fine co Tobias non mi piace neanche un po'. Io poi sono per il lieto fine. Ho anche letto da qualche parte che l'autrice ha iniziato la serie con già l'idea di far morire Tris alla fine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,168
    Reputation
    +3

    Status
    Sono pienamente d'accordo con il tuo spoiler..
    Il problema è che questi tipi di libri hanno sempre un epilogo strano. Che poi, se devo dirla tutta, questo mi sembra fuori dal mondo rispetto agli altri 2. O meglio fatto un pò alla fretta e concluso un pò come gli veniva meglio. Che poi in teoria gira tutto intorno al "sacrificio" ma lascia comunque l'amaro in bocca!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Una mia amica mi ha detto che l'autrice ha in mente di fare un 4# di questa serie.
     
    Top
    .
4 replies since 3/2/2014, 13:14   80 views
  Share  
.