***Abisso di tenebra

di Gena Showalter 1° libro Serie "Otherworld assassins"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    ABISSO DI TENEBRA
    Gena Showalter






    Harmony Bluenocturne
    Euro 6,50
    Sul sito eharmony dal 17 Marzo
    In edicola dal 28 Marzo



    Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non male ma, forse essendo il primo della serie, poteva essere meglio.
    Vika mi è piaciuta perchè faceva di tutto per trattare bene gli alieni prigionieri e per aver creduto in Solo. Mi è spiaciuto per tutto quello che ha dovuto passare per colpa del padre.
    Solo mi è piaciuto perchè voleva salvare Vika e i suoi amici.
    Quello che mi sarebbe piaciuto è che fosse stata un po' più approfondita la parte sugli alieni, sull'IRA e su X e Dr. E.
    In conclusione mi è piaciuto molto, nonostante sia poco approfondito per i miei gusti, e ci sono buone potenzialità per i prossimi libri.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà assolutamente mio vedremo come sarà la nuova serie della Gena
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,168
    Reputation
    +3

    Status
    Io non sono una grande fan delle Gena, anche perchè a parere mio sta portando avanti troppe serie e alla fine tutte si assomigliano. In ogni caso aspetto l'ebook e poi vedrò xD
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questo libro mi è piaciuto parecchio (anche se non quanto quelli dei Lords). Una trama molto dolce ma anche molto toccante in altri.
    Come sempre la Showalter garantisce al lettore una lettura scorrevole e poco noiosa con molte scene d'azione senza però esagerare.
    I due personaggi principali Solomon e Vika all'inizio potrebbero sembrare i classici opposti ma leggendo la trama si scoprirà quanto anno in comune, sia caratterialmente che emotivamente; questi particolari sono una delle cose che mi sono piaciute di più del libro.
    In conclusione un libro che ha catturato la mia attenzione per questa serie.
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2014, 14:01   268 views
  Share  
.