Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngeloKry
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Angelo e ho 18 anni. Mi piacciono molto i libri fantasy/sentimentali come i capolavori di Stephanie Meyer (Twilight, New Moon e adesso sto leggendo Eclipse poi subito dopo leggerò Breaking Dawn).
    Abito in Emilia-Romagna e spero in un futuro di riuscire a scrivere un libro fantasy tutto mio. Sono un ragazzo caratterialmente diverso dalla massa...non so perchè ma cerco andare sempre controcorrente.

    Detto questo, spero di conoscervi presto e mi complimento per il bellissimo forum!

    Saluti, Angelo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto Angelo, io sono Barbara ho 33 anni e scrivo dalla Toscana ^^ Visto che ami leggere sono sicura che qui ti troverai bene ;)
    In bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno ;) e grazie per i complimenti...fa piacere che il forum sia apprezzato ;)
    A presto, ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  3. AngeloKry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Barbara :)
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo, mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Mi unisco a Barbara nell'augurarti di realizzare il tuo sogno!
    Ricordo che i primi due libri della saga li ho letti 4 volte! Avevo già il quarto ma il terzo non ne voleva sapere di arrivare..e così resistevo e tenevo duro per non leggerlo in anteprima XD Ce l'ho fatta: li ho letti nella sequenza giusta (Breaking dawn l'ho finito alle 6 di mattina ;) ) E' stata la saga che mi ha ufficialmente introdotta in questo genere...poi, per caso, sono incappata nella Stirpe di mezzanotte e adesso...sono irrecuperabile XDXDXD Vedrai che in questo forum troverai tanti spunti per ampliare òa tua libreria e le tue conoscenze ;) Nel frattempo, in attesa di leggerti presto, ti saluto :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngeloKry @ 4/2/2014, 18:00) 
    Grazie Barbara :)

    ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    aNGIOLETTO! Benarrivato! :30k7m8m.jpg: finalmente un altro maschietto eheheh sei nel posto giusto, benvenuto anche nelle creature della notte! io digito da Napoli mi chiamo Stefano e di anni però ne ho ben 30 (rivoglio i miei 18!!!) ti consiglio di cimentarti anche in altre letture ne troverai di libri in giro per il forum nelle sezioni e discussioni ;) poi ci fai sapere quale inizi ^^ un abbraccio forte ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  7. AngeloKry
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio veramente per la calorosa accoglienza =) Cercherò di essere molto partecipe al forum e per qualsiasi informazione /curiosità scrivetemi in pm :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngeloKry @ 4/2/2014, 20:36) 
    Vi ringrazio veramente per la calorosa accoglienza =) Cercherò di essere molto partecipe al forum e per qualsiasi informazione /curiosità scrivetemi in pm :)

    :259x4qq.jpg: :QREWT.png:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Angelo ma ciao!! Benvenuto tra le creaturine della notte :D Io sono Sabrina, ho 31 anni e sono di Firenze.
    La saga di Twilight, insieme a quella strepitosa che rimarrà x sempre nel mio cuore di Harry Potter, sono le 2 saghe che mi hanno fatto conoscere il meraviglioso mondo del fantasy. Pensa te che prima ero votata solo all'horror e al mio papino Stephen King XD
    Ti faccio anche io tanti auguri x il tuo sogno di scrivere un libro tutto tuo... è anche il mio!!
    Girellando x il forummino troverai tante cosucce interessanti e libri da leggere!!
    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  10. AngeloKry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--<-@ Bree @->-- @ 5/2/2014, 22:36) 
    Angelo ma ciao!! Benvenuto tra le creaturine della notte :D Io sono Sabrina, ho 31 anni e sono di Firenze.
    La saga di Twilight, insieme a quella strepitosa che rimarrà x sempre nel mio cuore di Harry Potter, sono le 2 saghe che mi hanno fatto conoscere il meraviglioso mondo del fantasy. Pensa te che prima ero votata solo all'horror e al mio papino Stephen King XD
    Ti faccio anche io tanti auguri x il tuo sogno di scrivere un libro tutto tuo... è anche il mio!!
    Girellando x il forummino troverai tante cosucce interessanti e libri da leggere!!
    Spero di leggerti presto ;)

    Piacere di conoscerti Sabrina! Anche io iniziai con Harry Potter, una saga che ci ha fatto sognare veramente. L'ultimo libro mi è piaciuto tantissimo (i doni della morte)! :) anche se la camera dei segreti ha avuto il suo fascino!
    Comunque adesso vedo per i prossimi libri da leggere, vedendo che voglio scrivere sentimentale dovrei mettere tra i prossimi libri (anche se non c'entrano col fantasy): Cime tempestose e forse Romeo e Giulietta... Cime Tempestose penso di si, l'altro non lo so. Cosa ne dite?^.^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Angelo Benvenuto tra le creature della notte!!
    Mi chiamo Iole, 25 anni e ti scrivo da Napoli. Mi aggrego alle altre creature nel darti i migliori auguri per realizzare il tuo sogno.
    I libri di Twilight mi hanno introdotta nel genere fantasy, senza di loro ora non sarei qui, diciamo che è colpa loro se adesso sono una drogata. ahahahah

    Per le letture ti consiglio Orgoglio e Pregiudizio e Jane Eyre (tanto tanto sentimento *______________________________* ), ma anche Cime tempestose e Romeo e Giulietta, li ho letti tutti e quattro e te li consiglio vivamente.
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Angelo sono Giada
    ho 25 anni e ti do il mio benvenuto sia nel forum che nel gruppo dei Licantropi ;)
    spero di risentirti presto in giro
    ma soprattutto che sarai dei nostri per la consueta sfida tra i regni
    ti aspetto e a risentirti presto in giro ;)
     
    Top
    .
  13. AngeloKry
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio sia Giada che Iole,
    terrò sicuramente in considerazione le letture proposte e poi vi farò sapere :)
    per quanto riguarda la sfida tra i regni appena posso mi informo e cercherò di dare una mano per quanto posso :((: Dai che noi licantropi vogliamo vincere :D

    Veramente ci tengo a ringraziarvi ancora tutti per il benvenuto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngeloKry @ 6/2/2014, 19:23) 
    Piacere di conoscerti Sabrina! Anche io iniziai con Harry Potter, una saga che ci ha fatto sognare veramente. L'ultimo libro mi è piaciuto tantissimo (i doni della morte)! :) anche se la camera dei segreti ha avuto il suo fascino!
    Comunque adesso vedo per i prossimi libri da leggere, vedendo che voglio scrivere sentimentale dovrei mettere tra i prossimi libri (anche se non c'entrano col fantasy): Cime tempestose e forse Romeo e Giulietta... Cime Tempestose penso di si, l'altro non lo so. Cosa ne dite?^.^

    Mmmm io purtroppo ti sono poco d'aiuto xché gli ultimi 2 che hai detto non sono proprio il mio genere... però ho sentito da chi li ha letti che meritano ;)
     
    Top
    .
  15. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Irene :)
    Scusa il ritardo ma ci sono anche io :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
14 replies since 4/2/2014, 17:45   84 views
  Share  
.