Salve!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teky97
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Mi chiamo Tecla e sono oltre modo felice di aver scoperto questo sito (Grazie Ste :((: )!!
    Amo tantissimo i libri fantasy/horror con le creature della notte, amo leggere, spesso anche troppo.
    Spero di scoprire nuovi libri che mi appassionino e di conoscere tante persone con i miei stessi gusti!!
    Teky
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    TEcla!! *_* :* ke bello leggerti anche qui! Spero di vederti spesso collegata! vedrai pian piano troverai il forum facile da usare e scoverai mille libri da comprare! sei pronta? come sai io mi chiamo Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 30 anni ;) :D

    ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei a questo link:
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050
    un abbraccio! ;)
    :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  3. teky97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    Ho letto il test è ho un dubbio perchè non so cosa scegliere nella domanda 5, infatti non esiste una creatura che non vorrei essere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Tecla, è un piacere averti tra noi ^^ Anche io come te amo leggere :D Sicuramente nel forum troverai nuovi titoli da leggere...ne sono tantissimi in giro nelle varie sezioni ;)

    CITAZIONE (teky97 @ 4/2/2014, 19:01) 
    Grazie!!
    Ho letto il test è ho un dubbio perchè non so cosa scegliere nella domanda 5, infatti non esiste una creatura che non vorrei essere.

    Le creature della notte sono tutte affascinati ;) per scegliere la risposta da dare fai una classifica tua personale ;)
     
    Top
    .
  5. teky97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie Mille :)
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tecla! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore! Benvenuta in questa famiglia ^__^ La passione per la lettura non è mai troppa, ci aiuta ad evadere un po' dai problemi, ci aiuta a sognare e ci porta in un mondo diverso :) Quant'è bello fare l'alba per finire un libro che ci ha coinvolto? Quant'è bello accarezzare i libri e, solo con un tocco, figurarsi immagini tutte nostre e particolari? Ancora ti dò il benvenuto e spero di leggerti presto , magari proprio per commentare insieme qualche lettura ;) :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teky97 @ 4/2/2014, 19:01) 
    Grazie!!
    Ho letto il test è ho un dubbio perchè non so cosa scegliere nella domanda 5, infatti non esiste una creatura che non vorrei essere.

    ladyvishous già ti ha risposto è stata un fulmine ^^ ho visto ke hai anche già fatto il test e ti ha smistato, come ti ha detto lei sono tutte affascinanti le creature ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Tecla... nome bellissimo e molto particolare!! :D Io sono Sabrina, ho 31 anni e sono di Firenze.
    In questa grande famiglia che è il nostro forummino conoscerai tantissime persone con le tue stesse passioni con cui confrontarti anche... cominciando da noi :D e troverai tante cosucce interessanti e libri da leggere!!
    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  9. teky97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Tecla, che bel nome *____*

    Mi chiamo Iole, ho 25 anni da Napoli spero di leggerti presto sul forum vedrai che ti troverai benissimo tra le creature della notte.

    Di nuovo benvenuta vampirella :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    Scusa il ritardo ma ci sono anche io :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
10 replies since 4/2/2014, 18:41   53 views
  Share  
.