QUALE CASA EDITRICE ODI? E XKE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CREATURE SI NEL GRUPPO DI LIBRI DI FACEBOOK CHIEDIAMO QUESTA DOMANDA PER FARCI LEGGERE DALLE CASE EDITRICI DOVE SU FACEBOOK CI LEGGONO PIU' ATTENTAMENTE... ECCO SUBITO IL LINK DEL GRUPPO PER ANDARE A RISPONDERE ALLA DOMANDA E PER FARCI SENTIRE DALLE CASE EDITRICI...

    QUALE CASE EDITRICE ODIATE? E XKE? correte subito a rispondere alla domanda del gruppo delle creature della notte dove le case editrici ci leggeranno è giusto far capire che non siamo solo lettori ma anche persone intelligenti cliccate al link www.facebook.com/groups/Creaturedellanotte/



    per chi non ha facebook può dire qui la sua risposta, e chi ha risposto su facebook può dirlo anche qui ;)



    IO HO VOTATO LA RIZZOLI.... ma guarda un pò -____-
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Il primo posto non glielo toglie nessuno ste..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Votato Rizzoli...x la copertina insensata dell'ultimo libro della Confraternita...per la censura del romanzo...per l'indifferenza che hanno mostrato verso le mail che gli abbiamo inviato
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto la Rizzoli, per esperienza diretta, ho toccato con mano la totale indifferenza nei confronti dei lettori affezionati, per l'ultima copertina insensata, incoerente, offensiva verso il buonsenso e l'intelligenza dei lettori stessi. Per la possibile (spero non confermata) censura all'ultimo libro della saga della Cofraternita della Ward e per non aver saputo rispondere sulla questione in ben 15 giorni! Se tutte le case editrici fossero così, staremo freschi -___-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    la delusione e la rabbia verso la Rizzoli supera tutto secondo me.... anche io ho toccato con mano la realtà al telefono e mi liquidarono in pochi secondi, non hanno rispetto verso i lettori... ç_ç traducono, censurano e scelgono copertine senza sapere il contenuto del volume... cioè assurdo!!
    il punto è che non vogliono magari informare al cell di un eventuale censura nel contenuto del libro xke poi si sparge la voce direttamente come fonte certa loro... non so se mi son spiegato ç_ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Si si, ti sei spiegato benissimo. Hanno un comportamento da fuori di testa :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Aggiungo fresca fresca la Nord! Mi hanno sospeso la pubblicazione della serie di Nalini Singh ç__________________________________________ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    waaaaaaaaaaaaaaa ç________________ç
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    ç________________________ç adoravo quei pennuti e quei vampirelli.
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyvishous @ 7/4/2014, 00:02) 
    Aggiungo fresca fresca la Nord! Mi hanno sospeso la pubblicazione della serie di Nalini Singh ç__________________________________________ç

    mi accodo a lady per quanto riguarda la casa editrice e la motivazione che ha dato la penso infatti alla stessa maniera
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Vengono pubblicate tante di quelle cagate...guarda che serie vanno a sospendere ç_____________________ç
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyvishous @ 7/4/2014, 22:20) 
    Vengono pubblicate tante di quelle cagate...guarda che serie vanno a sospendere ç_____________________ç

    Verissimo lady e poi è stranissima la cosa soprattutto perchè è una serie molto famosa e molto seguita ma soprattutto che piace molto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,168
    Reputation
    +3

    Status
    Fanucci, pubblica i libri con troppi mesi di distanza e non rispetta mai le date di uscita XD
     
    Top
    .
  14. Diletta Brizzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono davvero tante -.-"
    La Rizzoli in primis soprattutto per "quella" copertina e per tutte le email/commenti che non sono stati calcolati minimamente.
    Alla fine secondo me dovrebbero quanto meno ascoltare i lettori proprio perché sono loro che mandano avanti l'azienda.
    Poi ci sono tutte le altre CE che improvvisamente interrompono le serie a metà se non addirittura a uno/due libri dalla fine oppure che stravolgono le copertine.
    Vi riporto alcuni esempi.
    - La Nord con la serie di Nalini Singh
    - La Fanucci coi Dark Hunters (sinceramente il loro cambio di copertina non mi è piaciuto per nulla. Sono esigente è vero, però vorrei avere le copertine tutte in un determinato modo)
    - La Newton con la serie Goddess Summoning di P.C. Cast (ha pubblicato solo il primo e poi puff dileguati)
    - La Sonzogno con la trilogia di Veronica Rossi (ha pubblicato il primo e poi puff -.-)
    - La Mondadori che ha smesso di pubblicare la serie Sweep di Cate Tiernan quando mancavano solo 2 LIBRI alla fine (ne aveva già pubblicati 13) e sempre di Cate Tiernan la serie Immortal Beloved (mancava solo il terzo)

    Questi sono soltanto alcuni esempi ma ne potrei riportare altri eh.
    Proprio per questo motivo, ho iniziato a leggere i libri in inglese. All'inizio era difficile poi col tempo mi sono abituata.
     
    Top
    .
  15. Foglio BiancoYT
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente voto Fanucci , non riesco a credere che prima inizi a pubblicare le saghe e poi di botto le sospenda, non so quanti libri ho in sospeso per colpa loro :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
19 replies since 6/2/2014, 14:53   144 views
  Share  
.