SCOPRI IL TUO ELEMENTO NATURALE

breve test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi lascio il ink di questo test veloce, veloce: 5 domandine facili facili ;)

    www.paginainizio.com/test/test.php?id=elementi


    Questo il mio risultato



    Ovvero N.C. XDXDXD
     
    Top
    .
  2. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io 5 elemento!! XD
     
    Top
    .
  3. )O( Robie )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio risultato è:

    ACQUA E CIELO ^^
    Sei una persona sensibile, socievole e cordiale, solitamente ti trovi bene in compagnia e ami il confronto con il prossimo.
    La solitudine ti spaventa ed a volte ti angoscia, per questo cerchi di tenerla a distanza.

    Al prossimo risulti molto creativo ed ottimista, tanto che le persone che non ti conoscono in modo approfondito, possono valutarti come superficiale e fuori luogo.
     
    Top
    .
  4. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUINTO ELEMENTO
    Il Test evidenzia una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento.
    La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri.

    Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.
     
    Top
    .
  5. pegasus1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io quinto elemento!!!!!
     
    Top
    .
  6. Emmaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quinto elemento. "Il test evidenzia una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce ad attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5°elemento.
    La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri.
    Nessuno potrà mai accusarti di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo".
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2014, 00:12   33 views
  Share  
.