CIAO A TUTTI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takanome999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hi to everybody guys!!!! :((:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao....presentazione molto sintetica...
    Io sono Barbara e scrivo dalla toscana....raccontaci qualcosa di te per farti conoscere...
     
    Top
    .
  3. Takanome999
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaahah.......si scusami hai ragione....
    Mi chiamo Antonino
    ho 23 anni e sono napoletano
    sono sempre stato un appassionato lettore di qualsiasi genere di libro anche se non avevo mai avuto molto tempo per farlo...fino a quando lamia ragazza non mi ha convinto a comprare un e-reader...da allora la mia vita è cambiata da così a così...in 8 mesi ho letto più libri che in 23 anni della mia vita...mi piacciono un pò tutti i generi ma prediligo le avventure e il fantasy....
    :((:
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonino! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore (Alto Veneto), io ho sempre letto tanto e grazie a questo forum ho scoperto un mondo nuovo! Avevo sempre preferito i thriller e i gialli, poi sono incappata nella saga della Adrian (La stirpe di mezzanotte) ed è stato colpo di fulmine! Avere un luogo, anche se virtuale, in cui poter condividere la passione della lettura è una cosa fantastica ^_^ In attesa di rileggerti presto, ti saluto e ti auguro buona permanenza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto Antonino ^^ anche io ho un e-reader ma fino ad ora ho letto pochi ebook...continuo a preferire il cartaceo ;)
    Nelle sezioni del forum sono presenti tantissimi titoli, sono sicura che troverai spunti per nuove letture ^^
    Ti consiglio di fare il test per sapere quale creatura della notte sei...buona permanenza, ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuto Antonino, mi chiamo Iole, 25 anni napoletana come te :D. Appassionata di fantasy ed altri generi, ma devo ancora adattarmi all'era e-book amo troppo la carta *__* e possedere il libro "in carne ed ossa" XD. Spero di leggerti ancora nel forum ci sono tante cose interessanti da consultare per gli amanti del genere e non. Buona permanenza, ci ritroveremo in qualche discussione XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Hi Antonino nice to meet you, i'm Ludovica ^^

    Benvenuto tra noi, anche se hai scoperto tardi l'amore per i libri hai tutto il tempo per recuperare *____* vedrai che troverai un sacco di discussioni interessanti ;)

    spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Cià Antonino! eheheh anche io di Napoli ^_^ ed anche a me la mia ragazza regalò un e-reader solo che però non ho letto quasi nulla da lì mi paice il libro con la carta ç_ç io di anni ne ho 30 ;) spero di elggerti spesso in giro almeno per sapere le letture ke inizi e finisci e se ti son piaciute ^_^ un abbraccio ciao! ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Antonino benvenuto!! :D Io sono Sabrina, ho 31 anni e sono di Firenze.
    Io l'e-reader non ce l'ho e non so se lo comprerò mai... non riesco a rinunciare alle belle pagine profumate!! ^^
    Girellando per il forummino troverai tante cosucce interessanti e libri da leggere!!
    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Irene :)
    Scusa il ritardo ma ci sono anche io :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
9 replies since 10/2/2014, 22:38   59 views
  Share  
.