Libri fantasy di uno scrittore volenteroso

Vi presento me stesso e i miei romanzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sith1980
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un saluto caloroso a tutti gli utenti del forum. Mi sono iscritto da poco e per ora non conosco molti fra voi. Per rompere il ghiaccio vi parlo di me e di cosa scrivo.

    Come molti autori, anche io fino a pochi anni fa avevo molta buona volontà e non ero ancora riuscito a pubblicare nulla. Poi con l'aiuto di un'altra scrittrice ci siamo messi un po' per gioco a scrivere un romanzo a quattro mani. La conta delle pagine cresceva e, giunti alla fine, abbiamo deciso di lanciarci nel mondo dell'editoria per pubblicare e provare a fare gli scrittori come sempre avevamo sognato.

    Così giunge alle stampe il mio primo romanzo (scritto in collaborazione) che esce alla fine del 2011. Il titolo è "La Terza Via", un romanzo fantasy di ambientazione orientale che attinge alla mitologia del mondo del sol levante.

    https://www.facebook.com/pages/La-Terza-Vi...6055265?fref=ts

    Sono passati un po' di anni e nel 2014 ho chiuso un contratto con il mio editore per una trilogia (scritta tutta da me) che uscirà a partire da questo Novembre con un titolo all'anno. Il genere è sempre fantasy, anche se questa volta ho optato per un medievale con elementi horror e sovrannaturali. Ancora il titolo del libro non lo posso annunciare per motivi contrattuali, ma se qualcuno vuole seguire la mia avventura di scrittore, potete visitare la mia pagina fb.

    https://www.facebook.com/pages/Igor-Comuna...225926180925296

    Per il resto, come molti di voi sono un amante dei libri fantasy, urban... tutto il fantastico in generale.
    Ho un profilo su anobii e se anche voi ne avete uno sarebbe un piacere avervi come vicini e confrontare le nostre librerie. Mi trovate cercando il mio vero nome: Igor Comunale.

    Spero che avrete voglia di scoprirmi come autore e magari darmi una vostra opinione sulle mie fatiche letterarie. Premetto che la mia casa editrice, Acar, non pubblica ebook, soltanto cari vecchi libri di carta con le pagine odorose. Ovviamente, se tra di voi si nascondono altri scrittori o appassionati di scrittura, sarebbe un onore conoscervi e scambiare qualche idea sul mondo della letteratura del fantastico.

    Grazie a tutti per avermi letto, spero veramente di conoscerci meglio nel prossimo futuro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    interessanti!! *_* ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Adoro le ambientazioni medievali *____________* curiosa di leggere il mondo che scrivi... XD
     
    Top
    .
  4. Sith1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra qualche mese potrai farlo! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    curiosa di leggere quello che hai scritto. Per tenermi aggiornata ho messo mi piace alla tua pagina.
     
    Top
    .
4 replies since 19/3/2014, 23:10   36 views
  Share  
.