INCONTRO AL NORD 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao creaturelle belle! L'inverno al Nord è stato lungo e cattivo! Ora si prospetta un Raduno Ufficiale a cui speriamo di patrtecipare numerosi *___* :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: ..perché non approfittare per scaldare cuori e motori al Nord :D ? Che ne dite? Beh, dite la vostra, io son qui per voi :D, proponiamo una data e una location *___*

    L'INCONTRO SI TERRA'
    DOMENICA 7 SETTEMBRE
    A VERONA!



    PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
    Ore 10.00-10.15 Ritrovo davanti alla stazione di Verona Porta Nuova, uscendo sulla sinistra, all'interno dell'aiuola:



    Raggiunto il centro (Piazza Brà) è prevista una visita a piedi dello stesso e una sosta per il pranzo (luogo in via di definizione). Ovviamente tutti abbiamo BISOGNO di qualcosa da leggere, quindi tappe obbligate saranno la Feltrinelli di via Quattro Spade e Il Libraccio di via Roma :D
    Durante l'incontro saranno consegnati piccoli gadget e ricordi della giornata passata assieme ^_^ Sarà possibile scambiare acnhe dei libri per condividere questa passione che ci accomuna tutti :30sx5jk.gif:
    Ore 17.00-17.30 rientro in stazione e saluti.

    PER TUTTE LE CREATURINE CHE PRENDERANNO PARTE ALL'INCONTRO AL NORD 2014 CI SARA' UN PICCOLO REGALO OFFERTO DALLE MITICHE CASE EDITRICI CHE CI SEGUONO DA ORMAI TANTO TEMPO

    UN LIBRO ESCLUSIVO IN E-BOOK!!!

    IL LIBRO E':

    QUESTA VOLTA TOCCA A TE di M. J. Arlidge
    "Corbaccio editore"

    http://creaturedellanotte.blogspot.it/2014...a-tocca-te.html

    TcIcuXXl



    Partecipanti:
    peter81
    December
    Ran_stellina85
    deanna59



    Ulteriori informazioni per chi arriva in auto da fuori città :30sx5jk.gif:
    Verona si trova al bivio tra la A22, che porta da Innsbruck attraverso il passo del Brennero fino a Verona e continua verso sud, e l'autostrada A4, che collega Milano a Venezia. Per chi arriva a Verona in auto, l´uscita migliore dell´autostrada è Verona Sud. Il limite di velocità sulle autostrade è di 130 chilometri all´ora - in caso di pioggia e sulle strade a scorrimento veloce sono ammessi 110 km/h. Tenete conto del fatto che un viaggio verso Verona si prolungherà significamente nei mesi estivi, quando le autostrade sono fortemente congestionate a causa di molti turisti, specialmente il Venerdì, il Sabato e la Domenica.

    Fonte: www.zainoo.com


    Parcheggi in prossimità della stazione e del centro storico:

    Metropark
    In stazione

    Arena Park
    1 km dalla stazione
    Via Bentegodi Marcantonio, 8
    Tel. 045 800 93 33

    Garage Italia
    1 km dalla stazione
    Corso Porta Nuova, 91
    Tel. 045 800 63 12


    Alcuni B&B di riferimento per chi vuole alloggiare in città:
    CASA DI GIULIA
    Via Sommacampagna, 20/A (vicino alla stazione)
    Tel. 3348604021
    Cell: +393496393781

    SIMONI
    Piazza Renato Simoni , 10 (vicino a piazza Brà)
    Tel. 3346247709
    Cell: +393346247709

    CHEZ MONICA(Affittacamere)
    via Luigi Vanvitelli, 9 (tra stazione e centro storico)
    Tel. +393490611383
    Cell: +393490611383

    SANZENETTO
    vicolo cieco Boscarello, 3 A (centro storico)
    Tel. +393807193537
    Cell: +393807193537

    altri qui


    Edited by peter81 - 3/9/2014, 23:50
     
    Top
    .
  2. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh bello un incontro al nord!! *---*
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Giulia ^^ Lo scopo è sempre quello di conoscere personalmente più creature possibili, spero che riusciremo ad incontrarci questa volta ;***
     
    Top
    .
  4. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo spero davvero tanto anche io! *____* eh dai dai scalerò anche l'Everest per venire :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    L'INCONTRO AL NORD ANCHE QUEST'ANNO!!!!

    *_______*


    :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:

    spero che partecipiate in tante creaturine del nord che spesso lamentate a volte giustamente del fatto del Raduno ufficiale organizzato sempre al sud, fatevi sentire e partecipate numerose!
    Viva l'incontro al Nord dove la nostra peterina si mette in discussione sempre al 100% fantastica! E non solo lei...
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora ho lanciato l'idea, ma questi incontri sono sempre riusciti bene perché frutto di un bel lavoro di squadra ^_^ L'anno scorso ho ricevuto un grandissimo aiuto da Bree e Risa e ogni partecipante ha messo un po' del suo, sempre uniti dalla passione comune per la lettura :) La speranza è che un incontro "itinerante" permetta a più creature possibili di strigersi la mano!

    Abbiamo visitato Bologna (2012), Firenze (2013).... a che città toccherà questa volta? :((:

    Proponiamo intanto una possibile data....fine maggio? Giugno?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  8. Sith1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ragioni di vicinanza e raggiungibilità propongo Milano. È un Nord abbastanza 'centrale'.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Seguirò con piacere questa discussione.. . magari se verrà scelta una città raggiungibile con frecciarossa... .vi ritroverete una creatura del sud intrufolata all'incontro al Nord ahhaah XD
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sith1980 @ 27/3/2014, 23:02) 
    Io per ragioni di vicinanza e raggiungibilità propongo Milano. È un Nord abbastanza 'centrale'.

    Grazie Sith :) , prendo nota! E come data? Hai qualche proposta? L'unico limite che mi sento di dover porre è sulla seconda settimana di giugno, sarà l'unica che avrò di ferie e porterò le bimbe al mare ;)

    CITAZIONE (Iole88 @ 27/3/2014, 23:22) 
    Seguirò con piacere questa discussione.. . magari se verrà scelta una città raggiungibile con frecciarossa... .vi ritroverete una creatura del sud intrufolata all'incontro al Nord ahhaah XD

    Sì, Iole ^_^ sarebbe una bellissima sorpresa! Ogni "intrufolato" dal sud sarà accolto a braccia aperte XDXDXD!
     
    Top
    .
  11. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come data per me è indifferente, tanto devo chiedere ferie comunque!! :) luogo non saprei, volendo ho una zia a Milano quindi non sarebbe male, se no nel triveneto sarei comoda :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ci sto ma per la conferma definitiva aspetto che sia decisa definitivamente la città e la data
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    cavoliiii mi piacerebbe tantissimo partecipare ma quest'anno ho la maturità.... quindi giugno sarebbe impossibile per me....quindi rilancio proponendo inizio maggio che dovrebbe esserci il ponte u.u
    altrimenti mi toccherà rinunciare ad essere con voi fisicamente....
    per il dove propongo la mia bella e poco conosciuta torino, ma del dove si parlerà in un'altro topic XD
    comunque....se il luogo non sarà troppo lontano potrei esserci anche a fine maggio ma è un grosso forse

    PS. mitica peter che pensa sempre a noi u.u
     
    Top
    .
  14. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad inizio maggio è forse troppo presto :(, pensavo più verso la fine, magari sempre una domenica per andare incontro alle diverse esigenze di studio e lavoro...
     
    Top
    .
  15. deanna59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello, io proporrei Milano o Venezia però maggio per me è improponibile sono super impegnata
     
    Top
    .
126 replies since 26/3/2014, 17:08   1186 views
  Share  
.