***Irresistibile

di Abbi Glines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRRESISTIBILE
    di Abbi Glines



    Editore: Mondadori Chrysalide
    Pagine: 250
    Prezzo: € 14.90
    Uscita: 15 Aprile 2014



    Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di
    quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...



    LA SERIE RUSH OF LOVE ( in america TOO FAR) E' UNA TRILOGIA
    CON UN PREQUEL INASPETTATO 1.1 PUBBLICATO DALL'AUTRICE
    A TRILOGIA PUBBLICATA
    La serie è compresa nella più grande serie chiamata in america "Rosemary Beach series"
    che prevede anche libri della serie Perfection e Chances

    1. Irragiungibile ( Fallen Too Far °1)
    1.1 titolo ancora non disponibile in italia (Rush Too Far °1.1)
    2. Irresistibile (Never Too Far °2)
    3. Twisted Perfection (Perfection °1)
    4. titolo ancora non disponibile in italia (Forever Too Far °3)
    5. Simple Perfection (Perfection °2)
    6. Take a Chance (Chances °1)
    7. One More Chance (Chances °2)



    Edited by (Stefan) - 15/4/2014, 12:26
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunte altre info alla scheda
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la cover italiana
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    serie Rush of love info serie in primo post

    LA SERIE RUSH OF LOVE ( in america TOO FAR) E' UNA TRILOGIA
    CON UN PREQUEL INASPETTATO 1.1 PUBBLICATO DALL'AUTRICE
    A TRILOGIA PUBBLICATA
    La serie è compresa nella più grande serie chiamata in america "Rosemary Beach series"
    che prevede anche libri della serie Perfection e Chances

    1. Irragiungibile ( Fallen Too Far °1)
    1.1 titolo ancora non disponibile in italia (Rush Too Far °1.1)
    2. Irresistibile (Never Too Far °2)
    3. Twisted Perfection (Perfection °1)
    4. titolo ancora non disponibile in italia (Forever Too Far °3)
    5. Simple Perfection (Perfection °2)
    6. Take a Chance (Chances °1)
    7. One More Chance (Chances °2)
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Ste per aver aggiunto queste importanti info ;)
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come il precedente capitolo questo libro mi è piaciuto moltissimo. La storia è molto avvincente e mi ha preso così tanto che l'ho letteralmente divorato. In questo nuovo capitolo rivediamo sia Blaire che Rush alle prese con una nuova difficoltà l'ennesima che si frappone tra loro anche se questa li metterà di fronte a una scelta molto difficile. Tra alti e bassi la storia è descritta in modo divertente ma anche modo dolce e realistica cosa che nella Glines mi colpisce sempre. Per finire dico che questo libro non mi ha deluso affatto anzi mi ha fatto venire voglia di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa seria.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    letto forse ho una visione più da uomo non so ma....
    non mi è proprio piaciuto

    IRRESISTIBILMENTE PESSIMO

    Irresistibile... secondo volume uscito in italia della serie TooFar di Abbi Glines, sarebbe previsto anche un ulteriore terzo libro sui protagonisti Blaire e Rush ma io credo che la storia può fermarsi qui... perchè davvero siamo caduti nel banale con questi libri, Irresistibile ed il precedente Irraggiungibile... due titoli di effetto, che suonano molto bene ma che di bene...o meglio di bello hanno solo quello...
    Entriamo nei dettagli però di questo volume, irresistibile ci porta subito dai primi capitoli nel mondo diverso dei due ragazzi... diversamente quindi dal primo volume lì raccontava tutto solo la protagonista qui invece leggiamo i pensieri in modo alternato sugli eventi che si susseguono prima dal punto di vista della ragazza e poi dal punto di vista dello sciupafemmine che è diventato qui un angelo caduto in terra che si discosta assolutamente dal personaggio che ha interpretato nel romanzo numero uno... quindi è una cosa assurda...irreale... dai primi capitoli subito arriva la notizia scontatissima, Blaire è incinta! Ma guarda un pò!... il continuo del libro è così scontato, noioso, banale e pessimo... degno di una soap opera di un canale regionale dove gli autori della soap hanno scopiazzato un pò qua ed un pò là dalle soap delle reti nazionali... i personaggi si discostano così tanto dal primo libro che si rimane basiti... uno su tutti il personaggio di Rush... che scopre di essere padre ed ha una reazione non reale a mio parere... e la protagonista poi... non ho parole per il carattere di costei...mi irrita da morire... dice una cosa e ne fa un altra appena pensa al sesso!! Incredibile... arriviamo ad un punto che per un avvenimento importante Rush scompare per una settimana intera senza mai chiamarla scompare mentre lei gli sta facendo per giunta del sesso orale... in un periodo che diciamo sono una coppia....mentre lei è incinta ritorna...poi ritorna e TAC... lei come se non fosse successo niente... lo riaccoglie nella propria vita... QUESTO E' ASSURDO!
    Lettori io non posso aggiungere altro se no vi racconto tutto il libro e già ho detto molto visto che accade ben poco o meglio le scene salienti accadono nel letto della ragazza o sui mobili... perchè la ragazza quando è incinta è più in calore del solito...
    io sono senza parole...
    come può un libro del genere senza spessore esser stato messo sul mercato letterario...
    non riesco a capire come le ragazze apprezzano una storia del genere...
    si l'amore vince su tutto... ed una ragazza sola e con tanti problemi riesce ad agguantare il bel ragazzo ricco di turno...
    ma è la solita storia trita e ritrita per giunta trita male...
    senza un valore di fondo!...
    Ah c'è un colpo di scena finale...
    su Nan la sorella di Rush...
    se fate due più due quattro... capirete subito...
    insomma questo libro per me è irresistibilmente pessimo

    1 MORSO SU 5

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    huhuh ste li ho presi anche io questi due libri della Glines, sono curiosa di leggerli solo per il gusto di vedere come si tocca il fondo... . amo farmi del male hahahahahahaha

    "degno di una soap opera di un canale regionale dove gli autori della soap hanno scopiazzato un pò qua ed un pò là dalle soap delle reti nazionali..."

    MITICO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    iole ahahahahha ti giuro!! SCRIVIAMO MEGLIO NOI LE STORIE NEL GDR!!!
    LE NOSTRE STORIE SONO PIU' REALI E CON COLPI DI SCENA A RAFFICA!!!

    CASE EDITRICI CHE CI SEGUITE E LEGGETE IN SILENZIO!!
    PERCHE' SO CHE CI LEGGETE....
    SCRITTURATECI!!!!


    QUESTO E' IL NOSTRO GDR
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=5021619
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    ahhahahaah ste perchè noi amiamo i nostri personaggi e le nostre storie, e non prendiamo spunto da Beautiful e Cento Vetrine ahahahhaahahah. Il nostro gdr è bellissimo *________________* magari lo prendete cosi come sta e lo pubblicate in cartaceo XD

    Viva la propaganda :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:

    Meglio ruolare che leggere certe "porcate" ( passeteci sopra sul termine XD), rodo dentro pensando che in Italia con molta tranquillità viene proposta la narrativa erotica e poi per leggere storie omosessuali dobbiamo procurarcele in ebook (che odio!) °_____________° ...assurdo!

    ps. Ste non vedo l'ora di leggere il tuo commento sul Cerchio degli amanti della Ward XD

    Nonostante sia stato censurato è bellissimo.. . li si che si sono forti emozioni e colpi di scena *_____________________________________________*

    Pazzesco sono passata da un argomento all'altro ahaahhahahahhhaha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    verissimo iole! Straaaaaaquoto!

    ci vorrà tempo per arrivare al cerchio degli amanti sono fermo a Senso ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Il libro di Butch e Marissa *__* , più si va avanti e più diventa bella la serie <3, sono ancora *in love* per l'ultimo libro XD
     
    Top
    .
11 replies since 27/3/2014, 15:38   112 views
  Share  
.