***Il mio angelo segreto - Trilogy

di Federica Bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    IL MIO ANGELO SEGRETO - TRILOGY
    Federica Bosco






    Netwon Compton Editori
    Uscita 10 Aprile 2014
    Pagine 960
    Euro 8,90



    3 romanzi in 1
    Innamorata di un angelo
    Il mio angelo segreto
    Un amore di angelo


    L’appassionante e travolgente trilogia dedicata a Mia, ai suoi sogni, ai suoi amori e al suo angelo…


    Mia ha sedici anni è ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare le incertezze della sua età. Insegue un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, così incantevole e unico da sembrare un angelo. Ma all’improvviso Mia perde tutto, il mare porta via i suoi progetti, le sue passioni e anche lei. Il tempo si ferma. Nel sonno profondo in cui è precipitata, Mia si sente al sicuro. Ma a volte l’amore è più forte di tutto, perfino della morte. La ragazza si risveglia. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno con cui Mia riesce ancora a parlare, e che non vuole smettere di ascoltare. Qualcuno che la ama più della sua stessa vita e che ha fatto di tutto per salvarla... Finalmente in un unico volume la commovente e romantica trilogia.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    I 3in1 mi attirano tantissimo, fanno respirare le mie tasche XD.. .credo proprio che lo prenderò.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    hihihihihihihihi io di questa serie il primo l'ho letto....dal punto di vista economico anche x me sarebbe più conveniente comprare comunque questo x leggere gli altri due, ma ormai credo che farò uno sforzo e finirò di prenderli singolarmente
     
    Top
    .
  4. angy100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao "ladyvhisous" ,
    ti andrebbe di fare scambio con il mio romanzo di Madame Bovary di Gustave Flaubert?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao :) Madame Bovary ce l'ho, l'ho letto anni fa ;)
    Cmq di questa serie ho solo il primo e x il momento non lo scambio, in attesa di leggere gli altri due ;)
     
    Top
    .
  6. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa trilogia era in wish list un pò di tempo fa poi l'ho rimossa perchè non sapevo se prenderla a meno.... Ora che è uscito questo volume che li contiene tutti e tre credo proprio che ci penserò bene adesso :D
     
    Top
    .
5 replies since 27/3/2014, 20:01   74 views
  Share  
.