GIVEAWAY HAPPY BIRTHDAY FORUM 5 ANNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline





    GIVEAWAY
    HAPPY BIRTHDAY FORUM 5 ANNI !


    Creature ritorna un nostro Giveaway delle Creature della notte!
    E quale miglior occasione nel ritornare per festeggiare i
    5 ANNI DEL FORUM?!?!

    Tutti quelli che parteciperanno al Giveaway potranno vincere un libro esclusivo!!
    Libro messo a disposizione della casa editrice Salani!
    parliamo del libro L'ETA' SOTTILE di Francesco Dimitri

    ecco la videorecensione fatta tempo fa dai nostri Francesco e Diletta

    info anche al link del blog
    http://creaturedellanotte.blogspot.it/2013...ta-sottile.html
    copia messa in palio in e-book


    il 26 APRILE DEL 2009 NASCEVA IL FORUM
    ed oggi ad un passo dal 26 Aprile 2014 dobbiamo festeggiare tutti insieme con questo megasuper giveaway!!

    Questo è un...

    GIVEAWAY FOTOGRAFICO

    MA ORA ANALIZZIAMO LA PROVA A CUI VI DOVETE SOTTOPORRE...


    - COME DA TRADIZIONE ORMAI PER LE SFIDE IMPORTANTI RITORNA LA PROVA FOTOGRAFICA! TIRATE FUORI, QUINDI, IL FOTOGRAFO E LA FOTOGRAFA CHE C'E' IN VOI!

    ARMATEVI DI FOTOCAMERA, CELLULARE, WEB CAM O ALTRO...
    ma questa volta...

    ARMATEVI DI ZUCCHERO, FARINA, UOVA E... E.... E SI!!!

    DOVETE PREPARARE UNA TORTA PER FESTEGGIARE DEGNAMENTE I
    5 ANNI DEL FORUM!

    - dovete quindi fotografare "UNA TORTA REALIZZATA DA VOI!"

    Se siete proprio una frana in cucina fatevi aiutare ma deve essere una torta realizzata in casa mi raccomando!!
    Non comprate una torta già fatta!
    Non fate i furbi... non prendete una foto di una torta presente nel web anche perchè le regole sono precise...

    * DEVE ESSERE UNA TORTA FATTA IN CASA
    * DOVETE FARE 2 SCATTI FOTOGRAFICI ALLA TORTA
    uno scatto alla torta per intero
    ed un altro scatto con un bigliettino scritto di lato con su scritto
    "AUGURI FORUM"

    * PER LE PIU' PRATICHE IN CUCINA POTETE SCRIVERE ANCHE SULLA TORTA AUGURI FORUM CON GLI INGREDIENTI CHE SCEGLIERETE IN QUEL CASO BASTERA' FARE SOLTANTO UNA FOTO...

    LA FOTO NON DOVRA' ESSER MODIFICATA DA NESSUN PROGRAMMA DI GRAFICA (ad eccezione logicamente se volete rimpicciolire la foto per le sue grandi dimensioni...), elemento importante però, assieme alla foto della torta SPIEGATECI BREVEMENTE IL PERCHE' avete scelto quella torta, insomma fateci vedere quanto brave siete in cucina, vogliamo vedere la pasticcera ed il pasticciere che c'è in voi...

    NON VALGONO BISCOTTI ED ALTRI DOLCI...
    SOLO UNA TORTA... LA TORTA CHE PREFERITE...
    VIA LIBERA ALLA CUCINA CREATURE!!!

    TUTTE LE FOTO DELLE TORTE CHE RICEVEREMO VERRANNO INSERITE NEL VIDEO PER FESTEGGIARE I 5 ANNI DEL FORUM!! SARANNO TUTTE LE VOSTRE CREAZIONI PROTAGONISTE DEL VIDEO DEL 2014...

    PRONTE? VIA! ARMATEVI DI FRULLATORI E MATTARELLI E BUONA REALIZZAZIONE CREATURINE!!

    - dovrete mandare la foto e la spiegazione tramite messaggio privato MP o a (Stefan) o ladyvishous o shadygirl11 , l'admin appena connesso vi manderà poi un messaggio di conferma di avvenuto invio (se vedete l'admin on line x molto e non avete ricevuto conferma, vi consiglio di contattare l'admin x chiarimenti...potrebbe esserci stato un problema di non invio foto)

    - Non sai come inserire una foto nel forum? la puoi caricare direttamente usando il pulsante SFOGLIA che trovi sotto nel riquadro della pagina del forum quando scrivi una risposta in una discussione o quando scrivi un mp ad una persona...trovi anche l'icona di una graffetta (x capirci sotto le faccine :):)) oppure segui questa breve guida del forum sul modo di inserire una foto clicca il link di seguito
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682962

    - IMPORTANTISSIMO! avete tempo x inviare il tutto ENTRO E NON OLTRE IL 21 APRILE 2014 ALLE ORE 23:59


    <b>nb:
    la persona partecipante deve logicamente essersi presentata nella sezione WELCOME e deve appartenere ad uno dei gruppi dei REGNI del forum quindi aver fatto il test di "Quale Creatura Sei?" ;)


    COME SI DECRETERA' IL VINCITORE?

    TUTTI I PARTECIPANTI CHE AVRANNO SPEDITO LA FOTO DELLA PROPRIA TORTA PARTECIPERANNO ALL'ESTRAZIONE TRAMITE IL SITO DI SCELTA CASUALE
    RANDOM.ORG
    chi sarà sorteggiato al numero uno vincerà il libro in palio


    ** INOLTRE... Al vincitore saranno assegnati ben 5 punti in classifica personale utenti dei Regni e 5 punti anche al proprio Regno!!

    e tutti i partecipanti riceveranno 2 punti utente in classifica dei regni ed un punto al proprio regno quindi più partecipanti... più punti al proprio regno...

    APPELLO ALLE CAPIGRUPPO partecipate anche voi alle sfide non invitate solo le persone a partecipare divertiamoci tutti insieme...

    ***** al giveaway possono partecipare tutti anche le persone dello staff ad eccezione logicamente di (Stefan)


    ALLORA COSA ASPETTATE? A PARTECIPARE AL "GIVEAWAY HAPPY BIRTHDAY FORUM 5 ANNI !"??

    BUONA FORTUNA!!PRONTI...VIA!!!



    INFO


    --IL VINCITORE VERRA' DECRETATO NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA CHIUSURA DEL GIVEAWAY UNA VOLTA PUBBLICATO IL VINCITORE AVRA' 7 GIORNI DI TEMPO PER RECAPITARE AD UNO DEI 3 ADMIN LA PROPRIA E-MAIL DOVE VERRA' MANDATO IL LIBRO, SE ENTRO TALE PERIODO IL VINCITORE NON SI FARA' VIVO IL PREMIO GLI SARA' ANNULLATO E PASSATO AL PARTECIPANTE IN LISTA DI ESTRAZIONE AL NUMERO 2 E COSI' VIA.

    MAN MANO CHE ARRIVERANNO LE FOTO DA PARTE VOSTRA SCRIVEREMO QUI SOTTO I NICK DEI PARTECIPANTI.


    I PARTECIPANTI

    Black_Angel
    Iole88
    Ladyvishous
    Shadygirl11
    Lemon95
    peter81
    **Miss_tegan**





    Edited by (Stefan) - 22/4/2014, 11:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Bellissima idea quella della torta!!! *__*
    In bocca al lupo a tutti!!!!
    :((: :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  3. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow bellissima ideaaa!!! spero davvero di riuscire a partecipare *__*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    *______________________* parteciperò sicuramente a questa sfida golosa :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: mettendo in gioco la mia pessima arte culinaria.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ma che bella sfida golosaaaa *____* :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ho gia l'acquolina :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black_Angel @ 1/4/2014, 23:45) 
    wow bellissima ideaaa!!! spero davvero di riuscire a partecipare *__*

    nipotinaaaaa appena puoi aggiusta la tua firma che sballa le immagini e fa caricare molto la pagina in cui scrivi ^_^

    mi fa piacere ke vi piace l'idea ^_^
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea moooooooolto golosamente carina ihihihihihihih Spero che l'ispirazione mi assista!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    uh, ma che bella sfida ^^ parteciperò anche io XDD dovrei riuscire a non ingolfarmi troppo... almeno dal 10 al 20 dovrei avere un po' più di tempo ^^
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio di partecipare ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho già deciso che torta fare e la mia sorellina mi decisamente costretto a fargliela fare con me che despota di sorella di 10 anni mi ritrovo ;)
     
    Top
    .
  13. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere .. :) io ho già fatto tutto ma mi sono dimenticata di scrivere di fianco la scritta 'auguri forum ' deve esserci per forza? se no devo trovare un modo :')
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black_Angel @ 13/4/2014, 00:11) 
    volevo chiedere .. :) io ho già fatto tutto ma mi sono dimenticata di scrivere di fianco la scritta 'auguri forum ' deve esserci per forza? se no devo trovare un modo :')

    si nipotina :* deve esserci per forza la scritta auguri forum o scritta sulla torta oppure per evitare che i nostri parenti ci prendono per matti XD scriviamo la scritta su un foglietto che mettiamo accanto alla torta solo nel momento della foto ;)
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e la mia sorellina ci metteremo all'opera sicuramente sabato abbiamo già comprato già tutto quello che ci serve ;)
     
    Top
    .
27 replies since 1/4/2014, 18:31   297 views
  Share  
.