***Il richiamo dell'ombra

di Kresley Cole 1° libro Serie "The Dacians"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    IL RICHIAMO DELL'OMBRA
    Kresley Cole






    Leggereditore
    Ebook ---> dal 17 Aprile, Euro 4,99
    Cartaceo ---> dal 30 Aprile, Euro 12



    Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina. La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe. La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…



    Edited by ladyvishous - 15/4/2014, 13:37
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà assolutamente mio e da quello che ho letto in giro va letto subito dopo Lothaire
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    MIO MIO MIO MIO MIO MIO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto tantissimo.
    Bettina mi è piaciuta perchè alla fine ha accettato Trehan ed è riuscito a superare le sue paure. Mi è spiaciuto per l'aggressione che ha subito. Non mi è piaciuto questo suo incaponirsi per Caspion.
    Trehan mi è piaciuto perchè faceva tutto per lei. Mi è spiaciuto che lo abbiano avvelenato ma sono contenta che si sia scoperto che ra stato il servo vampiro.
    Caspion non mi è piaciuto più di tanto perchè una volta accettato di partecipare al torneo lo faceva pesare a Bettinn quando le aveva già detto che non lo faceva per amore.
    Qui ho trovato Lothaire parecchio divertente.
    In conclusione mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere altro di questa serie.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto leggendo in questo periodo e devo dire che mi sta piacendo molto
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un libro collegato alla serie Gli Immortali e devo dire che come i precedenti capitoli non mi ha deluso affatto. La storia è appassionante e avvincente fin dall'inizio mi ha catturata subito lasciando con l'amaro in bocca alla fine perchè era terminato. I personaggio che ho amato di più è stato Trehan ma non mi è dispiaciuta affatto la presenza dei altri Daci e di Lothaire, inoltre da questo libro si sono potuti capire meglio molti punti che erano presenti nel precedente libro della Cole. Ora aspetto di leggere il prossimo.
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla prima pagina, ho adorato questo libro *____* Perfetti i protagonisti, bellissima ed avvincente la narrazione! Di questa saga mi piace come tutti i romanzi si incastrino tra loro, comunque in modo fluido e fornendo al lettore ulteriori punti di vista su accadimenti già avvenuti!
    Dopo la delusione del libro su Lothaire, questo capitolo della saga ha invigorito la mia passione per questa saga! L'autrice ha scelto la strada giusta inserendo tante "razze" di creature (vampiri, demoni, valchirie...) suddivisi poi in ulteriori "sottospecie", ognuna cin una sua caratteristica particolare se poi ci aggiungi che ogni personaggi ha un suo carattere... il gioco è fatto! Nessun libro ripete un precedente *___*

    Trehan è tra i personaggi maschili che più mi è piaciuto: così deciso nell'intraprendere una strada incerta, capisce immediatamente che non ha altra scelta se non seguire i lbattito del suo cuore! Bettina... bel personaggio femminile, dopo una violenza cerca di tornare alla sua vita.. ma questo shock ha scosso il suo essere, la passione scoperta le apre porte mai varcate e si scopre donna! Colpo di scena finale gestito in maniera impeccabile! Nuovi scenari che si aprono per introdurre il 14° capitolo: "Dark Skye"!

    Bellissimo *___*
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero sicura peter che ti sarebbe piaciuto Trehan ;)
     
    Top
    .
  9. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già :D Come non amarlo? *___*
     
    Top
    .
8 replies since 15/4/2014, 12:15   111 views
  Share  
.