Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamaki84
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :((:

    Salve a tutti sono Francesco ho 29 anni sono di Napoli ed amo leggere libri
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum Francesco!!

    Sono di Napoli anche io, ho 25 anni e mi chiamo Iole. Che genere preferisci leggere? Io fantasy, horror e thriller, ma amo anche i classici inglesi e francesi. Ti auguro una buona permanenza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Napoli!!!! *_* anche io sono di Napoli sono Stefano di anni ne ho 31 ma parlaci un pò di te se ti riconnetterai ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ciao Francesco, è un piacere averti tra noi, io sono Ludovica, se ti piace leggere sei nel posto giusto ;) Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benventuo Francesco! Io sono Barbara e scrivo dalla Toscana ^^ Mi unisco Ste, raccontaci qualcosa di te ;)
    Ti consiglio di rendere il tuo profilo più riconoscibile, mettendo un avatar e qualcosa in firma...per aiuto clicca QUI ;)
    Ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco! Mi chiamo Maria e scrivo dall'estremo e freddo Nord: dalla provincia di Belluno, tra monti ancora innevati e praticelli tiepidamente verdi :) Benvenuto nel forum! Spero dileggere presto altro di te, nel frattempo..."Saluto!"
     
    Top
    .
  7. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono Sara e scrivo dalla provincia di treviso, benvenuto nel forum!!! ^^
     
    Top
    .
  8. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Sono Barbara e vengo anch'io dalla provincia di Treviso, benvenuto anche da parte miaaa
     
    Top
    .
  9. Kamaki84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete pienamente ragione.Allora da un paio d'anni sono diventato un lettore vorace;sono poco pratico di blog.Comunque adoro leggere romanzi storici,gialli,thriller ma cerco di spaziare.Amo molto la Grecia in special modo l'isola di Ios.Ringrazio tutti per i commenti

    CITAZIONE (+Hells+ @ 1/5/2014, 18:42) 
    Ciao!! Sono Barbara e vengo anch'io dalla provincia di Treviso, benvenuto anche da parte miaaa

    ciao piacere

    CITAZIONE (Shaogorath @ 1/5/2014, 00:00) 
    Ciao! Sono Sara e scrivo dalla provincia di treviso, benvenuto nel forum!!! ^^

    molto piacere

    CITAZIONE (peter81 @ 30/4/2014, 23:45) 
    Ciao Francesco! Mi chiamo Maria e scrivo dall'estremo e freddo Nord: dalla provincia di Belluno, tra monti ancora innevati e praticelli tiepidamente verdi :) Benvenuto nel forum! Spero dileggere presto altro di te, nel frattempo..."Saluto!"

    sei gentilissima spero anche io di aver modo di rincontrarci nel forum

    CITAZIONE (ladyvishous @ 30/4/2014, 22:47) 
    Benventuo Francesco! Io sono Barbara e scrivo dalla Toscana ^^ Mi unisco Ste, raccontaci qualcosa di te ;)
    Ti consiglio di rendere il tuo profilo più riconoscibile, mettendo un avatar e qualcosa in firma...per aiuto clicca QUI ;)
    Ci leggiamo in giro ^^

    grazie per i suggerimenti provvedero' quanto prima :)

    CITAZIONE (shadygirl11 @ 30/4/2014, 21:56) 
    ciao Francesco, è un piacere averti tra noi, io sono Ludovica, se ti piace leggere sei nel posto giusto ;) Benvenuto ^^

    si sono molto contento di essermi iscritto

    CITAZIONE (Iole88 @ 30/4/2014, 17:37) 
    Benvenuto nel forum Francesco!!

    Sono di Napoli anche io, ho 25 anni e mi chiamo Iole. Che genere preferisci leggere? Io fantasy, horror e thriller, ma amo anche i classici inglesi e francesi. Ti auguro una buona permanenza.

    allora :) sono praticante avvocato da pochi giorni e come risposto piu' giu' amo i romanzi storici,i gialli ma leggo un po di tutto in quest'ultimo periodo sono diventato molto vorace
     
    Top
    .
8 replies since 30/4/2014, 16:24   66 views
  Share  
.