Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena_Gilbert
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo sara ho 23 anni sono di parma è sono appassionata di tvd e tutti film che trattano di vampiri
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Sara benvenuta! Ora si che sei una vera creatura della notte! Non potevi amncare anche nel nostro forum visto che ami the vampire diaries ^______^ io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo da Napoli tu? Vedi altri telefilm? ^__^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Sara, io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 33 anni. Oltre a telefilm e film, hai altre passioni? Ti piace leggere?
    Ci leggiamo in giro, a presto ;)
     
    Top
    .
  4. Elena_Gilbert
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^ a parte the vampire diaries mi piace true blood,, Twilight . Si mi piace leggere ho tutta la saga Twilight ora ho saputo che the vampire diaries hanno anche loro una saga lo sono venuta a scoprire da poco, ora che so appena andrò al negozio di libri lo prenderò sicuramente! :) a ps. ora sto guardando The original
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ciao Sara benvenuta tra noi è un piacere conoscenti io sono Ludovica, un'altra appassionata di TVD che bello *__* :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: vedrai che ti troverai benissimo tra noi, spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  6. Elena_Gilbert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elena_Gilbert @ 6/5/2014, 14:40) 
    grazie ^_^ a parte the vampire diaries mi piace true blood,, Twilight . Si mi piace leggere ho tutta la saga Twilight ora ho saputo che the vampire diaries hanno anche loro una saga lo sono venuta a scoprire da poco, ora che so appena andrò al negozio di libri lo prenderò sicuramente! :) a ps. ora sto guardando The original

    Anche The Original mi piace su alcuni aspetti adoro Davina la strega! *___*

    Si i libri del "diario del vampiro" ci sono da tanti anni e ne sono parecchi ma per fortuna li trovi ora in edizioni tipo 6 in un libro o 10 in un libro addirittura!
    Per restare aggiornata vai nella discussione dei libri del forum al link seguente
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=8382265
    trovi le sezioni del primo, secondo, terzo e quarto ciclo più i libri che anticipano la trama del telefilm ^_^ "Stefan's diaries" ;) detti prequel del telefilm
     
    Top
    .
  8. Elena_Gilbert
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie lo avevo letto il 1 ma nn pensavo fosse la saga tvd perchè se non sbaglio quando usci i libri la serie tv non c'era ancora in circolazione però non vorrei dire una scemenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    verissimo all'epoca dell'uscita dei primi libri la serie tv ancora non era in onda ;)
     
    Top
    .
  10. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo benvenuta!! Sono Barbara e scrivo dalla provincia di Treviso! Anch'io adoro True Blood!! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  11. Elena_Gilbert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora aspetto gli ultimi 2 episodi di tvd della 5 stagione di tvd
     
    Top
    .
10 replies since 6/5/2014, 11:50   60 views
  Share  
.