Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selly93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Selena ho 20 anni e vengo dalle marche.

    La mia passione più grande sono i libri è li che ho conosciuto Tvd...anche se devo dire che la serie tv è molto meglio. Adoro qualsiasi libro che parli di vampiri, streghe, licantropi ecc... :((:

    :Damon.png:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Selena, benvenuta! Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 33 anni. Il forum è strapieno di discussioni interessanti...libri e non solo ^^ sei nel posto giusto!
    Ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro ;)

    P.s. ti consiglio di mettere un avatar e qualcosa in firma, così il tuo profilo sarà più riconoscibile...x aiuto clicca questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981 ^^
     
    Top
    .
  3. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Selena, benvenuta nel forum! Io mi chiamo Sara ho 15 anni e scrivo dal Veneto, spero di leggerti presto! ^_^
     
    Top
    .
  4. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!! Sono Barbara,, ho 25 anni e sono anch'io dal Veneto!! Benvenuta tra le creature della notte!!!
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao selly! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore, in provincia di Belluno. La passione per la lettura, in particolare per il mondo parallelo in cui mi trasporta il genere fantasy, mi ha sempre regalato mille emozioni :) . Qui troverai tanti e tanti titoli per coltivare la passione per questo mondo e tante persone con cui confrontarti. In attesa di leggerti presto, ti auguro ancora: benvenuta!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata tra noi creature della notte Selena! io sono Stefano e ti scrivo dalla Campania ;) ho 31 anni te? di libri sulle creature che ami ne troverai tanti nel forum che di certo coglieranno il tuo interesse speriamo di leggerti spesso in giro allora ;) Ciao! ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 7/5/2014, 20:59   1295 views
  Share  
.