***Black & Blue

di Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    BLACK & BLUE
    Gena Showalter






    Harmony Bluenocturne
    Serie "Otherworld Assassins" - Vol. 2
    Euro 6,50
    Sul sito harlequinmondadori dal 16 Luglio; in edicola dal 30 Luglio



    Bellissima e letale, Evie Black è una donna schiva e riservata. Nessun uomo è mai riuscito a penetrare oltre la maschera di gelida freddezza dietro cui si nasconde. Finché Corbin Blue, uno dei migliori agenti di suo padre, non si presenta da lei, gravemente ferito e deciso a vendicarsi di chi ha tentato di ucciderlo e ha rapito i loro amici. Lui è affascinante, ricchissimo e famoso, dotato di poteri indicibili e molto, troppo sexy. E ha deciso che vuole lei. Evie sa che se accettasse di aiutarlo nelle indagini, Blue finirebbe per trascinarla in una spirale di seduzione, intrighi e violenza. Cedere all'attrazione dirompente che la spinge tra le sue braccia le spezzerebbe il cuore. Eppure, quando il gioco si fa davvero duro, inizia a chiedersi se lui sia davvero un cinico playboy, o se anche la sua sia solo una maschera.



    Edited by ladyvishous - 17/7/2014, 13:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'ho prenotato a scatola chiusa, senza neanche leggere la trama, sul sito dell'Harmony
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo prenderò sicuramente dato che come autrice la Showalter mi piace molto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto tantissimo, molto più del primo della serie.
    Evie mi è piaciuta perchè è riuscita ad andare oltre le apparenze di Blue e ad avere il coraggio di avere una relazione con lui e di fidarsi. Mi è spiaciuto molto per il senso di colpa che si porta dietro per la morte della sorella.
    Blue mi è piaciuto perchè una volta capito di volerla ha fatto di tutto, anche andare contro Michael. Mi è spiaciuto per ciò che ha passato da bambino e per come si sentiva durante le missioni in cui doveva sedurre gli obiettivi.
    Mi è piaciuto molto per come i due protagonisti riuscissero a tenersi testa.
    Sono contenta che John alla fine sia stato liberato e spero si riprenda.
    Mi è piaciuto rileggere di Solo e Vika.
    In conclusione mi è piaciuto moltissimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Come ho detto nella mia presentazione, senza dubbio la Showalter è la mia autrice preferita.
    Ho tutti gli Harmony Nocturne, anche se alcune saghe le ho abbandonate quasi subito - anche se conto di riprenderle.

    Non mi aspettavo che una storia sugli alieni mi prendesse così tanto... ma è senza dubbio stupenda e non vedo l'ora del prossimo!
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2014, 21:26   77 views
  Share  
.