TOPIC MAKEUP-il trucco fa miracoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    Donne!! Ci dovevo pensare io ad aprire un topic makeup? ^___^
    in effetti in passato credo di averlo visto da qualche parte ma chissà dov'è ç_ç
    non trovandolo lo riapro xke mia sorella mi ha fatto vedere una
    discussione sconvolgente a questo link:
    www.curiosauro.it/make-up-incredibile/
    IL TRUCCO FA MIRACOLI
    °_______°


    Usate pure se volete questa discussione per condividere tra voi i vostri trucchi di makeup ;) abbracci!!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Eh si, a saperlo fare bene il trucco fa si miracoli...!
    Si nascondono i punti critici, si valorizzano invece i punti chiave del viso e con alcuni trucchetti si può anche cambiare un po' la morfologia del viso (magari con un counturing un po' più marcato...)

    Io non sono però per niente esperta... Seguo alcune make-up artist come Clio, Alice (che è pure una mia concittadina! ^^) ma non ho mai provato a riprodurre niente...
    Non ho le cose adatte anche se quello beh, basterebbe avere i soldi per comprarle (come per esempio i pennelli) e un po' di tempo e di voglia per imparare ad usarli (ne ho qualcuno sfuso magari trovato in qualche trousse o bauletti ma son sempre lì belli incartati!)...
    Mi metto un po' le solite cose magari anche sbagliando, sicuramente non faccio certe cose in maniera corretta, a cominciare in inverno dal fondotinta che non ho ancora trovato la colorazione adatta ahimè... Magari qusndo dovrò ricomprarlo cercherò meglio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    RAGAZZEEEEEEEEEE *_______________________________________*

    Ogni video mostra come truccare gli occhi in cinque modi diversi XD

    Sia per chi li ha scuri e sia per chi li ha chiari XD

    Siccome sono malata di eyeliner li proverò XD (per me il primo video *_*)

    Video

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Carini! ^^ Anche se troppo "complessi" per me... O meglio, non complessi perchè difficili, ma complessi perchè si usasno cose che io non ho l'abitudine di usare... A partire dai pennelli, come ho detto non li uso, al primer che non mi do e non mi interessa all'eyeliner così spesso... Mi basta al limite una piccola riga per intensificare il tutto e non uso l'eyeliner vero e proprio ma la matita nera... XD!
    In più non mi trucco la palpebra fissa ma solo la mobile, non mi torna, non mi piace, le volte che ci ho provato un panda è decisamente meglio! ^^"
    Cmq nel primo video il secondo è più o meno l'effetto che ottengo io anche se con molte meno cose appunto... ^^
    In più non credo ci siano colori per occhi chiari o per occhi scuri, quel che vedo che mi sta bene mi metto e me ne frego... XD! Di solito anzi, mi trucco con colori simili o cmq che stanno in tinta con ciò che mi metto...
    Ecco perchè come già detto seguo effettivamente qualche make up artist ma non mi è mai interessato provare a rifare uno dei loro trucchi... XD!
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco truccarmi! Il problema è poi struccarsi: sono di una pigrizia sconvolgente in queste cose XDXDXDXDXD!
    Unica cosa che non manca mai è il rossetto! Quindi..........



    Questo invece è da guardare anche solo per ascoltare la tutor che è fortissima XDXDXDXDXD oltre che brava :)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Io per lo struccare non ho problemi, è il truccare... Per esempio fare i mille passaggi che descrive nel primo video a me scoccia... è già tanto se mi do una sola passata di rossetto sulle labbra... XD! Rossetti è da poco che ne metto, prima preferivo i burrocacao colorati o i gloss...
    è da un po' che mi sono comprata due rossetti, uno è della Essence, lo 03 della linea Longlasting

    acquisti-nuovi-prodotti-essence-linea-permane-L-eM7_N9

    E quello della Kiko, il double touch n°112



    Come dicevo ne porto davvero pochi, inutile prendere prodotti costosi quando nemmeno sapevo se poi l'avrei sul serio portati... Cmq li metto e via senza prima passate di matita o cipria dopo...
    Per l'yeliner nessun problema, come detto non lo metto! XD!
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece mi trovo benissimo con il primer quando devo fare una cosa un po' laboriosa: è un gel di silicone trasparente che uniforma la pelle e stendere poi il fondotinta è facilissimo. Invece durante i giorni in cui mi accontento di essere "presentabile" (XDXD) uso una crema colorata della Rilastil che è strepitosa ^^: una buona soluzione al posto del fondotinta. Di più non riuscirei a mettermi in faccia perché mi dà un po' la sensazione di "cerone"...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Eh, lo so, am per tutto il viso preferisco usare solo i prodotti che anni fa il dermatologo mi ha consigliato di usare... Cioè, tanto e tanto per gli ombretti o rossetti che cmq vanno su parti piccole del viso ma un primer di quelli che vanno su tutto il viso non mi fido ad usarlo... Tanto e tanto se fosse quello occhi, ma cmq ho visto che gli ombretti che uso sono molto scriventi e durano lo stesso un sacco! ^^
     
    Top
    .
7 replies since 9/6/2014, 13:06   165 views
  Share  
.