***Alter ego

di Susanne Winnacker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    ALTER EGO
    Susanne Winnacker






    De Agostini Editore
    Uscita Luglio 2014
    Pagine 304
    Euro 12,90



    Tessa ha 16 anni e l’incredibile capacità di assumere le sembianze di chiunque tocchi. È un’allieva dell’AFE (Agenzia Forze Eccezionali), una divisione dell’FBI che addestra i giovani mutanti, affinché imparino a gestire i propri poteri e usarli nelle missioni di spionaggio. L’unicità e la versatilità del potere di Tessa la catapultano in una missione delicata prima ancora che il suo addestramento sia concluso. In Oregon, infatti, un serial killer ha strangolato tre persone, lasciando come firma una “A” incisa sull’addome. La quarta vittima, Madison Chambers, è in ospedale in fin di vita. Tessa dovrà assumerne l’identità e sostituirla, per scoprire chi è il suo assassino prima che colpisca di nuovo. Ad affiancarla c’è Alec, giovane mutante che con Tessa condivide un’infanzia dura, un’amicizia molto intensa e qualcosa di più…



    Edited by ladyvishous - 8/7/2014, 13:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,168
    Reputation
    +3

    Status
    Ora che ho un pò di tempo ho ripreso a guardare le uscite estive che mi ero persa. Ho trovato questo libro e devo dire che non è malaccio, forse poteva essere scritto meglio (e la storia non è il massimo della novità) ma è buono per passare il tempo.
     
    Top
    .
1 replies since 23/6/2014, 12:35   56 views
  Share  
.