***Il nostro segreto universo Trilogy

di Rebecca Donovan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Editore: Newton Compton
    Genere: New Adult
    Pubblicazione: 6 Febbraio 2014


    Trama:

    E se dire la verità ti facesse perdere l’amore?

    Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita? Ancora non so darmi una risposta…

    Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…


    Editore: Newton Compton
    Genere: New Adult
    Pubblicazione: 27 marzo 2014


    Trama:

    Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…


    Editore: Newton Compton
    Genere: New Adult
    Pubblicazione: 8 maggio 2014


    Trama:

    L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

    Emma Thomas si nasconde da tutto e da tutti... compresa se stessa. Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto.

    Ultimo e attesissimo capitolo della serie Il nostro segreto universo, Una ragione per vivere terrà i lettori incollati alle pagine e con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia opinione del primo capitolo:

    Questo libro mi ha colpito molto soprattutto per il forte carattere di Emma nei confronti della sua (odiosa) zia perfida fino al midollo, ma mostra anche come le persone posso soffrire senza che gli altri lo sappiano o facciano finta di non sapere (come suo zio George). Ma la cosa che mi è piaciuta moltissimo è il modo con cui Emma cerca di affrontare le cose e proteggere le persone a cui tiene (Leyla e Jack), oltre a questo la storia con Evan è decisamente molto dolce e romanticissima almeno verso l'inizio e la fine della storia. Nel complesso un libro avvincente e molto coinvolgente.
     
    Top
    .
1 replies since 17/7/2014, 14:48   28 views
  Share  
.