DOMANDA A VOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simonebocci1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo rivolgermi a voi per una semplice questione. Sto scrivendo un nuovo romanzo e voglio porvi una domanda (che non è banale come può sembrare ad alcuni): SE LE EMOZIONI FOSSERO IN VENDITA, VOI QUALE COMPRERESTE?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    è una domanda complicata e molto molto delicata... che riserva insidie
    io di primo impatto non vorrei comprare un emozione perchè le emozioni dovrebbero nascere senza una manipolazione come la vendita l'acquisto...
    pensando però a queste cose ed avendo la possibilità di comprare un emozione io comprerei LA FELICITA' che al giorno d'oggi è difficile da trovare nella vita dura e travagliata che viviamo... ho escluse le emozioni che tirano in ballo al cento per cento il cuore come l'amore l'affetto, il bene perchè quello davvero non sarebbe possibile comprare... sarebbe un amore o affetto falso...

    Edited by (Stefan) - 19/7/2014, 00:33
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda difficile davvero :25imdud.gif: ma molto bella :) mi ha fatto molto pensare. Personalmente comprerei la serenità dello spirito, emozione a me sconosciuta. Una persona che affronta con serenità la vita, credo riesca a trarre il meglio dalle situazioni negative e positive senza perdersi dietro a inutili e deleteri pensieri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    La gioia di vivere. Nonostante tutti i problemi e le insidie che la vita ci pone davanti, dovremmo sempre avere con noi la gioia di vivere. La vita è bella e va vissuta appieno...è un bene prezioso.

    Edited by ladyvishous - 19/7/2014, 00:30
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Comprerei il dolore, non quello fisico, che c'è nel mondo per gettarlo nel ..... .. gif

    Personalmente non comprerei nulla.. le emozioni voglio suscitarle che siano positive o negative, amo la realtà e non l'inganno.
     
    Top
    .
  6. Simonebocci1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, ragazzi, bellissime risposte. Thanks ;)
     
    Top
    .
5 replies since 18/7/2014, 22:07   58 views
  Share  
.