Villino Reynolds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    VILLINO REYNOLDS

    2014



    2039
    da una angolazione e facciata diversa




    VILLINO DOVE ABITA NEL 2039
    LUCAS REYNOLDS
    fidanzato di Cole Bredisc







     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    LITTORIA ANNO 2039

    :Cole.png:



    la sua bocca era tutto per me, dopo alcuni litigi era di nuovo sulla mia... pronta a mangiarmi ed a divorarmi di baci, e sapevo che ben presto avrebbe ribevuto il mio sangue come un tempo... mi trovavo a casa sua, a casa del mio ragazzo eravamo ritornati insieme da poco perchè lui non accettava la presenza della mia...ormai... ex ragazza... ora era solo lui nella mia vita, nella mia vita rocambolesca... vita che mi aveva portato via tanto

    "la mia famiglia" pensai mentre lo baciavo con insistenza... la sua casa era piena zeppa di libri una villetta a Littoria molto caratteristica, antica...ci stavo per ore a casa sua era il mio rifugio... e poi era piena zeppa di libri... e io adoravo i libri... piacevano anche a mia madre ricordai...

    "mamma" staccai le mia labbra dalle sue in un momento di sconforto... se ne accorse era inevitabile...

    <scusami Lucas... è che non so perchè ma in questi giorni penso alla mia famiglia...>

    mi alzai dal suo letto e raggiunsi la grande balconata della stanza... era una notte serena, tranquilla e dal cielo brillava una grande luna...



    i miei occhi si posarono su di lei e ne furono rapiti... aveva un bagliore particolare... era come se fosse una mezzaluna ma era intera?

    "che bella..." sentivo Lucas il mio ragazzo che mi aveva sempre a suo modo protetto dalla avversità della mia vita chiamarmi... era ancora sul letto mi invitava a rientrare ero a torso nudo e c'era un leggero vento... quel dolce uomo più grande di me mi proteggeva sempre... ma inaspettatamente non riuscivo a rientrare... non riuscivo a staccarmi da quell'incanto... mi costrinsi a distogliere lo sguardo dal bagliore... ma non ci riuscii

    "cazzo!" altro che incanto...
    quello era un incantesimo...
    lo sentivo...
    la parte di stregoneria che era in me si allarmò...

    poi si materializzò dentro me... una voce... una voce profonda... mentre nel chiarore di quella luna vidi passare il volto della mia cara madre defunta...e di mia zia... le due donne che mi aveva portato via il bastardo di mio zio Armand... assassinate entrambe per mano sua e dei suoi scagnozzi... anche se lui poco tempo dopo trovò per mano mia finalmente la morte... avevo vendicato anche mio padre... se l'era più che meritata la morte...

    ma quella voce che sentivo nelle orecchie chi era?...

    "NON E' POSSIBILE...E' LUI DAVVERO?"

    voce profonda...timbro deciso...

    "Papà?" mi domandai dentro di me...


    SI SONO IO... NON AVER PAURA FIGLIO MIO... RIPETI QUELLO CHE TI DICO E LA TUA VITA CAMBIERA' IN MEGLIO... DIFENDI LA NOSTRA FAMIGLIA...RIPETI CON ME...

    IN QUESTA NOTTE
    DOPO QUESTA MEZZANOTTE
    FINIRANNO LE LOTTE
    SANGUE AL SANGUE
    POTERE AL POTERE
    RICONGIUNGIMI
    SUBITO AL MIO
    FORZIERE


    dissi insieme a lui tutto l'incantesimo... volevo piangere tanto ma non riuscii a fare neanche quello... era mio padre... mi fidavo di lui...non lo aveva mai conosciuto...
    il mio viso si rigò soltanto di alcune lacrime... ed un boato si udì facendo tremare tutta Littoria...
    un fascio di luce potentissimo che partì dal satellite lunare mi centrò in pieno urlai di dolore... fù come essere trafitto da mille spilli...

    <lucas!!> gridai lo sentii arrivare alle mie spalle e prendermi per un braccio voleva afferrarmi tirarmi via da quella luce ma non ci riuscì il chiarore della luna mi inghiottì e scomparvi dalla balconata sotto gli occhi pietrificati del mio ragazzo...



    CONTINUA CELLA BREDISC ,STANZA MURATA 666 - CIMITERO LUOGHI NATURALI
     
    Top
    .
1 replies since 19/7/2014, 13:30   31 views
  Share  
.