THE LORD OF NIGHTMARES

You are mine. FF (Prequel su alcuni pg del gdr) alto contenuto erotico e scene di violenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline



    Nei dintorni di Parigi, Francia 6 Aprile 1776.


    "E' pericoloso. Questa è una di quelle notti che è costretto a fuggire. Deve allontanarsi come è solito fare negli ultimi tempi, sente il bisogno crescere sempre di più ed è un morire ogni volta. Deve spingersi lontano dal suono di quella porta che si richiude con impazienza, quasi se la vede sbattere in faccia, come a rendere la distanza tra loro voluta, calcolata. Quel segreto desiderio da dover tenere nascosto lo divora notte dopo notte.. da tanto, tantissimo tempo. La rabbia lo sta consumando.. . lentamente in un'agonia fisica e mentale. Rabbia per ascoltare parole ardenti sussurrate sulla pelle, mani che stringono un corpo che non è il suo ..che lacerano la seta avidamente per volere tutto e subito. Ha imparato a riconoscere quei suoni e ad odiarli come detesta ora ascoltare i suoi passi calpestare le foglie avvizzite sul suolo della fitta boscaglia che sta attraversando in una fredda notte senza luna."


    << Non ho mai visto niente del genere prima d'ora. >> piegato sulle ginocchia il commissario Charles Duval osserva sconcertato i due corpi martoriati. Obbliga il cervello a dare una spiegazione logica e razionale per quello che i suoi occhi stanno vedendo. Due cadaveri riversi sul terreno fissano con occhi vitrei e spenti la timida alba fare capolino nella campagna parigina. Entrambi hanno la gola aperta da parte a parte e sono completamente dissanguati.. dai rilevamenti effettuati dai suoi uomini giunti prima dell'arrivo di Duval alcuna traccia di sangue è stata ritrovata sui corpi o nell'area circostante. Un'ora prima del sorgere del sole è stato tirato fuori dal letto e catapultato dinanzi a quel brutale assassinio. Quello che si presenta agli occhi di una decina di gendarmi è un macabro e raccapricciante delitto efferato senza precedenti.
    Le palpebre si abbassano con forza forse per le sole due ore di sonno che ha alle spalle oppure è il suo istinto primitivo che vuole proteggerlo dalla tristezza di quei corpi abbandonati in posizioni innaturali, con gli arti scomposti quasi ad apparire come grotteschi fantocci.
    << Un lupo. E' senz'altro opera di un predatore. I due taglialegna non hanno lottato, portano solo i segni di chi si è dato alla fuga. Ci sono piccoli tagli ed escoriazioni dovuti ad una forsennata corsa nel bosco. >>
    Il sottufficiale Bertrand, quel cazzaro di prima categoria, dopo aver sparato la sua sentenza, crede di aver risolto già il caso. I fatti non sono andati cosi, pensa Duval accigliandosi.
    << Gli assassini o l'assassino ha giocato con la preda.. come fa il gatto col topo.>> lancia occhiate intimidatorie al collega, un chiaro avvertimento di starsene zitto.
    << .. e non sono lupi. I corpi sono intatti non sono stati divorati, questa è senza dubbio opera di un essere umano. >>
    Scosta il pesante mantello di lana dal collo di uno dei cadaveri e.. . << .. e questi segni che diavolo sono? >> sgrana gli occhi incredulo.

    "Il vento gelido sferza la pelle del viso a colpi di frusta, ma non percepisce nulla. Sente invece il sangue ribollire nelle vene e un'ira selvaggia divorargli totalmente l'anima nera. Ogni passo che compie l'aria notturna attorno a lui diventa carica di elettricità negativa perfino gli insetti ammutoliscono. Quello che prova è insensato ed ingiusto, sà perfettamente che da quella maledetta creatura infernale non può avanzare alcuna pretesa.. l'ha sempre saputo. Completamente avvolto in un nero mantello con il cappuccio alzato sul capo a coprirgli gran parte del volto avanza silenzioso nella fredda notte, come compagna solo l'oscurità. Non ha una meta precisa, nè ha prefissato un obiettivo quando si è allontanato dal luogo dove dimora. Ha come scopo solo quello di evadere per alcune ore.. stare lontano da lui per non essere costretto ad ascoltare. D'improvviso una folata di vento porta alle narici l'odore pungente di due umani.. più si avvicina a loro .. più il loro vociare disturba la quiete che tanto cerca di avere. E' cosi vicino che sente rimbombare nelle orecchie l'incessante battito dei loro cuori, il sangue pompare nelle vene. La lingua accarezza le labbra pregustando il sapore metallico di quell'ardente linfa vitale che ora brama di far scorrere in gola. Si acquatta tra le ombre degli alberi, il segue in un silenzio innaturale. I due umani continuano a sghignazzare tra loro, ignari di aver scatenato la fame del più crudele predatore che si possa aggirare nel bosco. Sferra un primo attacco, fulmineo come un battito di ciglia afferra il primo uomo per un braccio, una leggera torsione e le giunture cedono, la spalla si lussa e l'aria si riempie del suono sgradevole di ossa rotte e delle grida acute di dolore lanciate dalla preda. << Aaaaaaah Johnnn! aiutami ti prego..>>. Cade carponi a terra cercando l'aiuto del compagno.. poi il nulla. La minaccia sembra scomparsa. I due taglialegna iniziano a sfrecciare nel bosco in una folle corsa per avere salva la vita. "


    Il commissario ancora più accigliato passa i polpastrelli sui profondi segni che hanno lacerato la pelle esangue del morto. << E' un morso, questi due fori sono i segni lasciati con una precisione impressionante da... zanne? >> , si passa una mano nei capelli con un grosso punto di domanda. Quale animale ha mai potuto compiere una cosa del genere?
    << Il bosco è maledetto! >> urla con voce tremante un esponente della guardia cittadina.
    Un incessante brusio prende piede tra gli uomini presenti, c'è chi si fa il segno della croce, e chi prende a raccontare antiche leggende tramandate dai contadini della zona, di bestie, spiriti maligni assetati di sangue.
    << SILENZIO! >> Duval alza la voce stroncando sul nascere quell'agitazione che sta prendendo piede nei suoi uomini. Non riesce a credere di avere a che fare con un branco di idioti, è più che convinto che qualche figlio di puttana si sia divertito a mettere in scena quel ripugnante scenario per depistarlo. Guarda negli occhi uno ad uno i suoi uomini.
    << Sono un mare di cazzate! Favolette raccontate dalle vecchie per spaventare i bambini del villaggio. Siete degli stupidi se credete a queste fandonie. >>
    Controlla anche l'altro cadavere, con orrore scopre che il secondo uomo presenta molteplici morsi al collo, come se la bestia si fosse accanita con ferocia maggiore.
    << Abbiamo finito, portate via i cadaveri. >> , si alza per poi allontanarsi di alcuni passi. Una strana sensazione gli attanaglia la bocca dello stomaco, teme che sia solo l'inizio di una lunga serie di omicidi, ma è un uomo testardo e crede nella giustizia. Troverà colui o coloro che hanno compiuto questo scempio e la pagheranno cara.
    Assottiglia gli occhi e punta lo sguardo oltre i confini del limitare del bosco. Serra i pugni con forza. Ti darò la caccia bastardo.
    << Bertrand, seguitemi. Andremo al villaggio, qualcuno avrà visto o sentito, durante la notte, qualcosa che può esserci utile all'indagine.>> , poco ci spera e pensa che dovrà fare attenzione a non alzare un polverone inutile. Il popolino è incline ad alimentare storielle insensate per creare il panico tra i civili. Non sia mai che degli stupidi contadini si mettano in testa di armarsi di bastoni e forconi per dare la caccia ad una fantomatica bestia. Non ha tempo da perdere, deve sbattere in galera l'assassino prima che uccida ancora.

    "L'idea di poter fuggire è solo un'illusione che si diverte a concedere, non andranno mai molto lontano. Il secondo taglialegna subisce un attacco dall'alto, non ha nemmeno il tempo di gridare che un paio di affilatissime zanne acuminate squarciano la giugulare. Un braccio stretto alla vita e una mano a torcergli il collo posizionate in modo tale ad esporre la pelle nuda. Sangue caldo schizza a fiotti a riempirgli la bocca, con avide sorsate lo prosciuga in pochi minuti, godendo di quel dimenare scomposto del corpo dell'umano. L'altra preda, quella con la spalla lussata lancia urla di terrore, incapace di muoversi assiste alla violenta morte del compagno. Abbandonato il cadavere ormai svuotato del prezioso liquido scarlatto si dirige lentamente con atteggiamento predatorio verso la seconda vittima, che crolla inginocchio e prega di essere risparmiata. Il cappuccio è sempre alzato i lineamenti del viso nascosti dalla pesante stoffa dove solo la bocca è messa in risalto da un ghigno famelico munito di zanne aguzze che risaltano in bella mostra. << La prego. La prego, la prego. Non mi uccida Monsieur, la supplico. >> piagnucola fastidioso. Lui non conosce pietà, la sua è un'anima perduta, malvagia. Lo attacca alla gola e ripetutamente gli dilania la pelle con ferocia. Beve quel sangue che ora scorre come fuoco nelle vene, potere puro capace di rendere il suo corpo freddo come ghiaccio.. vivo. Si stacca dalla vittima solo quando il cuore ha compiuto l'ultimo debole battito. La fame è appagata ma, resta ancora l'implacabile rabbia e frustrazione.. e sà che mai andrà via, a meno che i suoi più intimi desideri vengano soddisfatti. Recupera i due cadaveri trascinandoli per le braccia .. li deposita in una radura al margine del bosco dove dedica alcuni preziosi minuti a sfigurarli. E' suo volere che tutti vedano. .. che tutti sappiano, cosa la notte nasconde, cosa l'umanità finge di non conoscere. Quello che ha appena fatto và contro le leggi della sua specie.. ma non se ne fotte un cazzo. Desidera che la sfida lanciata arrivi agli occhi dell'unica creatura che conta qualcosa per lui, a quel maschio che disprezza, quel maschio che lo tortura e che brama con tutto se stesso di riuscire un giorno a possedere in modo totale ed esclusivo."



    Edited by Iole88 - 20/7/2014, 15:53
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Uh, molto interessante Iole!! *_*
    Quello che hai scritto mi ha incuriosito!! Seguirò la tua fiction :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    *_________________________* grazieee barbyyyy, me feliceee.. posterò al più presto il prossimo pezzo... . come personaggi che già conosci ci sono Raphael, Kilian e Alex più altri nuovi. Le vicende partono dalla fine del 700 fino allo sbarco a Littoria haahhahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    AAAAAAA Gemellinaaaaaaa hai postato la FanFic finalmente *__________________* è magnifica ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    grazie gemellinaaaaa *__________________* .. hahaaaaaha si già mesi fa dovevo iniziare a scriverla :( .. se non aprivo il primo post mai avrei iniziato XD ... ora è fatta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Basta prendere il via ;) amo i tuoi personaggi e sarà bello approfondire quelli che già conosco e scoprirne di nuovi *__*
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iole88 @ 20/7/2014, 21:16) 
    *_________________________* grazieee barbyyyy, me feliceee.. posterò al più presto il prossimo pezzo... . come personaggi che già conosci ci sono Raphael, Kilian e Alex più altri nuovi. Le vicende partono dalla fine del 700 fino allo sbarco a Littoria haahhahaha

    Son già qui che aspetto XDXD
    Raphael *___________*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    @gemellinaaaa il prossimo capitolo credo che lo dedicherò ad Alex XD è troppo egocentrico per farlo aspettare ancora ahahahahha.
    @barbyyyyyyyy mi sarà difficile pensare al pennuto senza Karen ç___ç , noterai la differenza almeno spero di riuscire a dargli un'impronta diversa.. un pennuto senza amore è un pennuto con il cuore freddo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Mmmmmm sono curiosa di vederlo agire con il cuore di ghiaccio!! Sono sicura che comunque sarà sempre sexy e affascinante!!! *_*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Mmmmm non vedo l'ora di leggere del mio pervertito preferito *______*
     
    Top
    .
9 replies since 20/7/2014, 14:35   101 views
  Share  
.