TEST SUI LIBRI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    TEST sui libri!



    1) Quale libro stai leggendo attualmente? I fantasmi della notte di Jeaniene Frost.

    2) Perchè l'hai scelto? Per Bones ovvio :D

    3) Ti piace farti consigliare libri dagli amici? Si ma solo se sono in linea con i miei gusti letterari.

    4) Lo scaffale che visiti per primo in libreria? NATURALMENTE FANTASY!

    5) Il tuo libro preferito? Il cerchio degli amanti di J.R. Ward <3

    6) Quello più brutto?Il diario del vampiro, credo che la Smith abbia fatto davvero un pessimo lavoro. Il peggior fantasy letto.

    7) L'ultimo libro che hai letto? Io amo un vampiro di Abigail Gibbs. No comment!

    8) Quello che aspetta sullo scaffale da anni? I Miserabili di Victor Hugo :(, prima o poi TI LEGGEROOOOOOO' PERDONAMI HUGO! :EVTOJ.jpg:

    9) Quello che rileggeresti? ORGOGLIO E PREGIUDIZIO *-* .. quanto ho sognato con quel libro *-*

    10) Quello che non hai compreso? L'italiano è la mia lingua madre, almeno credo ahahha. Ok rispondo! Non ho capito perchè esistono i libri di Moccia!! Cosa abbiamo fatto di male noi lettori per meritarli?? ç____ç

    11) Quello che hai lasciato a metà senza rimpianti? L'ultimo uragano di Nicolas Sparks, ho avuto dei forti mal di pancia.

    12) Quello che hai lasciato a metà a malincuore e perchè? Madame Bovary di Gustave Flaubert . L'ho letto quando ero troppo piccola e pensavo ogni istante -che palle oh-che palle oh-che palle oh-

    13)Quello con il miglior finale? Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas *-* SPETTACOLAREEEEEEEEEEE!

    14)Quello più divertente? Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli *-*

    15)Quello più triste? Mi si è fermato il cuore di Chamed :(

    16)Quello più originale? La stirpe di Meljean Brook (sto ancora sbavando per il duca di ferro :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: )

    17)Quello che più ti estrania dalla realtà? Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin. <3

    18) Quello che avresti voluto scrivere tu? 50 sfumature, almeno facevo un pò di soldi hahahahahaha

    19) Tre libri che vorresti leggere in futuro INSIDIA di M.J Heron, La mano sinistra di Dio di Paul Hoffman e Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas. Sono i primi tre titoli che mi vengono in mente..

    20) Tre autori che ti piacciono. Laurell K. Hamilton, J.R. Ward, G.R.R. Martin.

    21) Tre personaggi letterari tra i tuoi preferiti Dorian Gray, Dracula, Edmond Dantès. IL TOP!

    22) Tre libri che non avresti voluto leggere Il diario del vampiro di Lisa Jane Smith, Wicked Lovely di Melissa Marr e La seduzione del vampiro di Raven Hurt (che schifo!)

    23) Tre autori che non ti piacciono. Nicholas Sparks, Lisa Jane Smith e Federico Moccia :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:

    24) Tre personaggi letterari che detesti Catherine Earnshaw in Cime Tempestose, Anna Karenina di Lev Tolstoj, Margherita Gautier in Signora delle Camelie.

    25) Il tuo racconto preferito? Canto di Natale di Charles Dickens *______*

    26) Il libro della tua infanzia? Alice nel paese delle meraviglie, avevo 6 anni! *-*.. ho imparato a leggere con quello, grazie alla mia adorata nonna *-*

    27) Il primo libro da "adulto"? Non ricordo :25imdud.gif:

    28) Un libro che hai comprato solo perchè ti piaceva il titolo? Beautiful bastard di Christina Lauren

    29) Un libro che hai comprato perchè ti piaceva la copertina? THE HUNT DI ANDREW FUKUDA , mi piacciono le cover della trilogia *-*

    30) Classici o Moderni? Entrambi.

    31) Ottocento o Novecento? OTTOCENTO! Epoca magnifica!

    32) Il più bel film tratto da un libro? L'intervista col vampiro tratto dal romanzo di Anne Rice. I VAMPIRI PER ECCELLENZA DOPO DRACULA *-*

    33) Il primo libro che ti viene in mente? GRANDI SPERANZE DI CHARLES DICKENS *-*

    34) Un libro che sei stato obbligato a leggere e non ti è piaciuto? Il barone rampante di Italo Calvino. PESSIMO!

    35) Un libro che sei stato obbligato a leggere, ma ti è piaciuto? Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen! MAGNIFICO!

    36) Il tuo genere preferito? Fantasy! e tanti altri...

    Edited by Iole88 - 29/7/2014, 05:24
     
    Top
    .
  2. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Quale libro stai leggendo attualmente? God of War II di Robert Vardeman

    2) Perchè l'hai scelto? Perchè è il libro del videogioco a cui ovviamente ho giocato!

    3) Ti piace farti consigliare libri dagli amici? Raramente, di solito scelgo per conto mio

    4) Lo scaffale che visiti per primo in libreria? Se c'è quello dei libri tratti dai videogiochi, se no fantasy

    5) Il tuo libro preferito? Il conte di Montecristo di Dumas

    6) Quello più brutto? Il Codice Da Vinci, che palleeeeeeee

    7) L'ultimo libro che hai letto? Shining di Stephen King

    8) Quello che aspetta sullo scaffale da anni? Lo Hobbit, non disperare Tolkien!!

    9) Quello che rileggeresti? Alèxandros di V.M. Manfredi

    10) Quello che non hai compreso? Prima di svanire di Marco Siena, orribile e che senso ha???

    11) Quello che hai lasciato a metà senza rimpianti? Per quanto un libro faccia c****e lo finisco per principio

    12) Quello che hai lasciato a metà a malincuore e perchè? Nessuno

    13)Quello con il miglior finale? L'armata Perduta di V.M. Manfredi! Ah, Menon, amore mio... :30k7m8m.jpg:

    14)Quello più divertente? La lettera d'amore di Cathleen Schine

    15)Quello più triste? Le pagine della nostra vita di Nicolas Sparks (si può dire il 90% dei libri di Nicolas Sparks XD)

    16)Quello più originale? The Restorer di Amanda Stevens

    17)Quello che più ti estrania dalla realtà? Il Signore degli Anelli, Terra di Mezzo arrivo!!!

    18) Quello che avresti voluto scrivere tu? Dracula di Bram Stoker <3

    19) Tre libri che vorresti leggere in futuro Lo hobbit (prima o poi ce la farò XD) di Tolkien, The kingdom di Amanda Stevens e Doctor Sleep di Stephen King

    20) Tre autori che ti piacciono. Valerio Massimo Manfredi, Nicolas Sparks, Stephen Kinhg

    21) Tre personaggi letterari tra i tuoi preferiti Edmund Dantes de Il conte di Montecristo, Darcy di Orgoglio e Pregiudizio, Aragorn de Il Signore degli Anelli

    22) Tre libri che non avresti voluto leggere Prima di svanire di M. Siena, Il codice da Vinci di D. Brown, Piccolo mondo antico (che palleeeeeeee non finisce più!!!)

    23) Tre autori che non ti piacciono. Dan Brown, Andrea Frediani e Federico Moccia

    24) Tre personaggi letterari che detesti Hagen di Tronje de I Nibelunghi(come hai potuto uccidere il mio Sigfridooooo), Savannah di Rircordati di guardare la luna e Dorian Gray

    25) Il tuo racconto preferito? Il gatto nero di Edgar A. Poe

    26) Il libro della tua infanzia? Cuore di De Amicis, mio papà mi leggeva un capitolo ogni sera prima di andare a letto <3

    27) Il primo libro da "adulto"? Commando Ombra di Stephen Gunn <3

    28) Un libro che hai comprato solo perchè ti piaceva il titolo? Intervista col vampiro di Anne Rice

    29) Un libro che hai comprato perchè ti piaceva la copertina? Commando Ombra di Stephen Gunn (e poi l'ho amato!!)

    30) Classici o Moderni? Entrambi.

    31) Ottocento o Novecento? Per la letteratura forse novecento

    32) Il più bel film tratto da un libro? Orgoglio e Pregiudizio <3

    33) Il primo libro che ti viene in mente? Il conte di Montecristo, lo amo!

    34) Un libro che sei stato obbligato a leggere e non ti è piaciuto? Narciso e Boccadoro, bleahhh

    35) Un libro che sei stato obbligato a leggere, ma ti è piaciuto? La figlia del capitano di Puskin

    36) Il tuo genere preferito? Fantasy
     
    Top
    .
  3. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Quale libro stai leggendo attualmente? American Gods!
    2) Perchè l'hai scelto? Cercavo libri sul dio delle malefatte e del Chaos
    3) Ti piace farti consigliare libri dagli amici? Quasi mai,abbiamo gusti troppo differenti
    4) Lo scaffale che visiti per primo in libreria? Fantasy/urban fantasy7avventura/distopici
    5) Il tuo libro preferito? I diari della mezzanotte
    6) Quello più brutto? Hannibal,credevo mi sarebbe piaciuto invece è una noia xD
    7) L'ultimo libro che hai letto? I pesci non chiudono gli occhi
    8) Quello che aspetta sullo scaffale da anni? Troppi xD Robinson crusoe ha ragiunto la veneranda età di una decina di anni di attesa
    9) Quello che rileggeresti? I diari della mezzanotte
    10) Quello che non hai compreso? mmm non me ne vengono in mente
    11) Quello che hai lasciato a metà senza rimpianti? metà nessuno,mi sono fermata a tre capitoli dalla fine di Hannibal xD
    12) Quello che hai lasciato a metà a malincuore e perchè? Nessuno
    13)Quello con il miglior finale? In un modo o nell'altro sono tutti tragici i finali che leggo xD
    14)Quello più divertente? L'importanza di chiamarsi Ernesto
    15)Quello più triste? Hunger games,il canto della rivolta
    16)Quello più originale? Shiver? non saprei li adoro troppo tutti! xD
    17)Quello che più ti estrania dalla realtà? Tutti i libri mi estraneano dalla realtà!
    18) Quello che avresti voluto scrivere tu? Il mio lo sto già scrivendo v.v
    19) Tre libri che vorresti leggere in futuro. The gospel of Loki,Sinner e QUeste oscure materie
    20) Tre autori che ti piacciono. Janne Haris,Maggie Stiefvater e ora anche Neil Gaiman xD
    21) Tre personaggi letterari tra i tuoi preferiti. Loki,in ogni libro nel quale appare; Rex da I diari della mezzanotte e Shadow da American gods.
    22) Tre libri che non avresti voluto leggere. Nessuno,ci metto parecchio a selezionare libri e sono sempre felice dei risultati U_U
    23) Tre autori che non ti piacciono. Federico Moccia,Nicholas Sparks e in generale ogni autore su questo genere xD
    24) Tre personaggi letterari che detesti? La Umbridge di Harry potter,Tom Culpaper di Shiver e il padre di Rex ne I diari della mezzanotte.
    25) Il tuo racconto preferito? Il gatto nero di Edgar A. Poe
    26) Il libro della tua infanzia? La storia infinita.
    27) Il primo libro da "adulto"? De profundis
    28) Un libro che hai comprato solo perchè ti piaceva il titolo? nessuno
    29) Un libro che hai comprato perchè ti piaceva la copertina? la regina di ghiaccio
    30) Classici o Moderni? Entrambi.
    31) Ottocento o Novecento? libri? novecento è meglio v.v
    32) Il più bel film tratto da un libro? Catching fire
    33) Il primo libro che ti viene in mente? Al momento ho in mente solo American gods xD
    34) Un libro che sei stato obbligato a leggere e non ti è piaciuto? Casa di bambola
    35) Un libro che sei stato obbligato a leggema ti è piaciuto? Nati due volte
    36) Il tuo genere preferito? UrbanFantasy
     
    Top
    .
2 replies since 29/7/2014, 04:03   46 views
  Share  
.