INCONTRO AL NORD 2014 Grazie per i doni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline


    Creaturine dell'incontro al nord!!
    l'altro giorno ho ricevuto il vostro pacchetto inaspettato contenente alcuni pensieri vostri della vostra giornata veneta *___*

    avevo capito che la mitica Maria Peterina stava organizzando di nuovo qualcosina da spedirmi specilmente parlando con December su facebook ma quando è arrivato il pacco non mi aspettavo proprio che era il vostro *______*

    io non so come ringraziare ogni anno Peter la nostra Maria che con passione e tenacia ...tanta tenacia quest'anno... ha messo su tanti gadget per voi cercando di far arrivare quante più creaturine possibili all'incontro Maria che ogni anno si arma di pazienza e mi confeziona un bellissimo pacco che mi spedisce pieno di ricordi e pezzi di vostra vita... non sapete quanto questo sia bello per me... pensare che avete pensato ad un dono da regalarmi mi inorgoglisce grazie December, Raffaella grazie per aver deciso di farmi condividere la tua passione per la scrittura inviandomi il tuo libro e le tue poesie... il libro lo leggerò con calma le poesie le sto spulciando... una più profonde e toccanti dell'altra... mi ha colpito molto l'inserimento delle date in cui le hai scritte mi agitano ancora nelle mente le strofe di quella scritta sul silenzio a Brescia nel 1984... sei straordinaria...
    Grazie a te Dania cara! io adoro i calendari e poi mi hai preso quello del tuo lago di garda, lago che adoro e spero di visitarlo un giorno ma mi accontenterò di tutto il 2015 per vederlo mese per mese :) , grazie mela! Melania non so se ci sei anche qui nel forum ma il mio grazie è grande anche perchè non ci conosciamo noi bene ed hai pensato lo stesso di farmi un dono quel libro di fumetti è bellissimo!! Ho già buttato un occhio! e mi piace l'idea di scoprire la storia della tua terra ^^ poi ci sei tu Maria grande Maria amica mia che questa volta hai voluto condividere con me ancora una volta i tuoi pensieri in viaggio nei mezzi di trasporto che ti hanno portata a verona e poi a casa ho sorriso tanto leggendoti mi fai vivere quello che provi e vedi sui treni.... fantastica quando hai commentato i vegani accanto a te ahahhahhaah hai scoperto poi cosa aveva mangiato la ragazza che chiedeva il perdono di Allah? XD bellissimo il dente roccia che mi hai spedito delle dolomiti *_____* ed ho visto sulla cartina lissù dove dovresti spostarti sarà un posto che ti metterà alla prova ma so che questa prova la vincerai perchè lo ribadisco hai la tenacia nel sangue e nello spirito fortunato Stefano e le bambine ad averti come mamma metticela tutta!
    grazie per il magnete di Verona! Li colleziono *___*
    e per il libro che hai utilizzato per capirci meglio sulla bella Verona mi servirà di certo in futuro... futuro che spero di rincontrarti vi abbraccio forte a tutte voi
    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE!

    ps vi saluto con una strofa di Raffaella...

    ed ora...
    vorrei aggiustare il mondo
    che troppe volte graffia i cuori
    ed il vento culla il mio sogno come le rose e i fiori...

    Raffaella Adinolfi
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2014, 18:37   28 views
  Share  
.