***OPAL

di Jennifer L. Armentrout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    OPAL
    di Jennifer L. Armentrout




    casa editrice: Giunti
    Pagine: 384
    Prezzo cartaceo: 12 euro


    IN USCITA 12 NOVEMBRE 2014

    TRAMA:

    Nessuno è come Deamon Black
    Quando si è messo in testa di provare i suoi sentimenti per me, non stava scherzando. Dubitare di lui non è una cosa che farò di nuovo, e ora che abbiamo attraversato i momenti difficili, beh.. tra noi c’è praticamente una combustione spontanea.
    Ma persino lui non può proteggere la sua famiglia
    dal pericolo del provare a liberare quelli che ama.
    Dopo tutto, non sono più la stessa Katy. Sono diversa.. E non sono sicura che cosa significhi questo alla fine. Quando ogni passo che facciamo verso la scoperta della verità ci mette sulle tracce dell'organizzazione segreta responsabile di torture e test sugli ibridi, mi rendo conto sempre di più che non c'è fine a quello di cui sono capaci. La morte di qualcuno vicino a noi è ancora viva, e un aiuto ci viene dalla fonte più improbabile.Gli amici diventeranno i nemici più mortali, ma noi non ci volteremo indietro. Anche se il risultato distruggerà i nostri mondi per sempre.
    Insieme siamo più forti.
    E loro lo sanno.


    LA SERIE "LUX"

    0.5. "Shadows" (Prequel)

    1. "Obsidian"
    2. "Onyx"
    3. "Opal"
    4. "Origin" (prossimamente in italia)
    5. "Oppositios" (prossimamente in italia)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Uuuuuuuuh bellissimo *________* devo leggere ancora onyx però XD
     
    Top
    .
  3. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'oraaaaaaaa *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io li ho in lista devo prenderli ^_^
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo questa serie mi piace tantissimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,168
    Reputation
    +3

    Status
    Appena finito, voglio il prossimo SUBITO! ç_ç
     
    Top
    .
  7. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito oggi anche io... Voglio Origin ora u.u ç_________ç
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ditemi così a me arriverà solo la settimana prossima :(
     
    Top
    .
  9. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La situazione si complica sempre di più e quindi la trama si fa più intricata. Allo stesso tempo il rapporto tra Daemon e Katy è sempre più solido, continuano a punzecchiarsi, ma si percepisce in ogni frase ed in ogni gesto che il loro legame ed i sentimenti che provano l' uno per l' altra sono fortissimi ed in continua crescita. Le scene tra loro fanno impazzire, questi due insieme sono fantastici!
    Dopo quello che è successo in “Onyx” è stato interessantissimo vedere Dawson interagire con Daemon, Dee e Katy e vedere le conseguenze sul rapporto tra Katy e Dee, che probabilmente è quello che ne ha risentito di più.
    Blake continua ad essere pessimo, fastidioso e viscido, la sua presenza mi fa innervosire moltissimo.
    Praticamente per tutto il romanzo ci si prepara per un certo evento, aumentando così la tensione, la curiosità e l' ansia per ciò che dovrà accadere.
    La parte finale è un' agitazione unica ed il finale più in sospeso di così non potrebbe essere...spero arrivi presto il prossimo romanzo!
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetterò che arrivi il prossimo per leggerlo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Letto...anzi...divorato...

    Gli alieni non sono mai stati così sexy...
    Romanzo che come i precedenti non delude le aspettative. Pagina dopo pagina ti trasporta in un vortice di emozioni, ti affascina...ti seduce...facendoti immergere all'interno di ogni parola, di ogni frase..catapultandoti nel vivo della storia come se la stessimo vivendo in prima persona, in "diretta" e non semplicemente attraverso le pagine di un libro.
    La Armentrout è assolutamente fantastica; la storia sta andando avanti di libro in libro senza essere mai stancante...nuovi colpi di scena sono sempre lì pronti ad "esplodere", per non lasciare al lettore un attimo di respiro.
    In questo nuovo capitolo la relazione tra Katy e Daemon va avanti, facendoteli amare sempre di più. Il libro inizia da dove era finito il precedente. Katy è diventata un ibrido...la sua vita e quella di Daemon sono ormai legate indissolubilmente l'una all'altra...
    L'inaspettato ritorno di Dawson potrebbe sembrare il punto di partenza per una nuova vita per i ragazzi...ma così non sarà. I pericoli per i Luxen e per coloro che gli stanno vicino sono tutt'altro che finiti...l'organizzazione che da' loro la caccia non ha nessuna intenzione di fermarsi e sembra avere sempre nuovi assi nella manica per riuscire a raggiungere il suo scopo.
    Romanzo divorato in due giorni...impossibile staccarsi dalla lettura una volta iniziata. Il finale mi ha lasciata a bocca aperta, è stato un colpo al cuore. Non appena letta l'ultima frase mi son detta: "No!!! Non può finire così!" E l'attesa per il prossimo libro è iniziata, sperando che il tempo passi in fretta. Sono già in crisi d'astinenza XD
    Libro che non posso fare altro che consigliare...anzi, non solo questo libro, ma tutta la serie.
    Ancora una volta: Jennifer i love you!

    VOTO NEL BLOG DELLE CREATURE: 5 MORSI
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre la Armentrout non delude mai anche in questo capitolo Daemon è stato favoloso.
    La storia è come sempre scorrevole e mai noiosa, i personaggi sono descritti in modo perfetto, le scene tra Daemon e Katy sono divertentissime come sempre ma anche molto toccanti.
    Molti colpi di scena caratterizzano questo libro e non sempre da parte dei buoni ma anche con essi questo libro mi è piaciuto tantissimo.
    In conclusione come sempre un altro capitolo di una saga meravigliosa che mi ha appassionato molto anche se farlo finire così di punto in bianco mi ha quasi stroncato emotivamente ma per fortuna ho il seguito a portata di mano (si potrebbe dire anche che questo e il prossimo libro siano due parti di un unico libro) per vedere come continua la storia.
     
    Top
    .
11 replies since 20/10/2014, 18:30   81 views
  Share  
.