***Oltre le regole

Jay Crownover (Marked Men #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Autrice: Jay Crownover
    Titolo: Oltre le regole
    Casa editrice: Newton Compton
    Pagine 352
    Prezzo ebook: Euro 4,99
    Prezzo cartaceo: euro 9,90
    Data di uscita: 5 febbraio 2015


    Trama:

    È proprio vero che non puoi sempre ottenere quello che vuoi?

    Shaw Landon è una brava ragazza proveniente da una buona famiglia. Sa ciò che vuole: il massimo dei voti a scuola, poi un lavoro stabile e infine, un giorno, un uomo da presentare ai suoi genitori. Ma sa anche ciò che non dovrebbe desiderare… Eppure è difficile stare lontano da un uomo come Rule. Rule Archer fa il tatuatore ed è il tipo di ragazzo da cui sua madre l’ha sempre messa in guardia: spavaldo e arrogante, con un sorriso capace di far sciogliere un sasso e un luccichio perfido negli occhi che non fa presagire nulla di buono. Nonostante la sua pessima reputazione, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. E chiunque voglia. Anche lui sa che la bella Shaw è rigorosamente off limits... Ma cosa succede se ciò che è proibito è esattamente quello di cui hai bisogno?

    A volte gli opposti si attraggono. Si infiammano e bruciano tutto ciò che li circonda.

    Edited by **Miss_Tegan** - 22/2/2016, 16:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    recensione

    mi è piaciuto tantissimo, dal secondo capitolo mi ha conquistata, amo i libri scritti da più punti di vista e questo è stato davvero stupendo.
    Rule è il classico "cattivo" ma in realtà bravo ragazzo che riesce a conquistarmi dalla prima riga.
    Shaw è si una brava ragazza ma che grazie a lui ma soprattutto al suo amore per lui, diventa forte e ribelle.
    Rule essendo il "gemello sbagliato" mi ha commosso, i suoi problemi con la madre e il padre che non l'hanno mai veramente amato e capito mi hanno stretto il cuore.
    le scene più belle sono state quelle sia di lei che di lui che vanno al cimitero a trovare Remy *__* veramente molto emozionanti e coinvolgenti.
    Questo libro è scritto veramente bene, scorre e i personaggi sono riusciti a conquistarmi da subito. Lo consiglio assolutamente ;)

     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il modo di scrivere di questo libro mi è piaciuto molto dato rispecchia entrambi i punti di vista dei personaggi principali: Rule e Shaw.
    La storia è scritta molto bene e in modo scorrevole e intrigante in modo da appassionare il lettore sin dalle prime pagine.
    La conoscenza di Rule e Shaw non avviene come si può supporre in un locale o in un altro luogo di ritrovo, loro si conoscono da sempre e la cosa potrebbe sembrare semplice per loro ma non è così.
    Tragedie familiari, segreti celati, rancori e a volte anche paure nascoste fanno sì che questo primo capitolo di questa serie non si per nulla scontato anzi decisamente l'opposto.
    A completare la storia ci saranno gli amici di Rule e Shaw che inizieremo a conoscere qui ma che sicuramente ci piaceranno molto nei libri a loro dedicati.
     
    Top
    .
2 replies since 30/10/2014, 16:12   30 views
  Share  
.