***Il mio sbaglio preferito

di Chelsea M. Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Il mio sbaglio preferito

    di Chelsea M. Cameron



    lW2PBz7l



    Prezzo € 14,90
    Pagine 400
    Anno 2014
    Editore Harlequin Mondadori (collana hm)


    Due segreti.

    Una scommessa.

    Chi cederà per primo?


    Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.

    Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.

    Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

    Serie "My favourite mistake"
    1 - IL MIO SBAGLIO PREFERITO
    2 - LA MIA FUGA PIU' DOLCE
    3 in arrivo



    Edited by (Stefan) - 19/11/2015, 15:09
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro mi ha incuriosito molto così mi sono decisa a prenderlo
     
    Top
    .
1 replies since 23/11/2014, 06:02   19 views
  Share  
.