Buona sera a tutti !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selene9
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Anna scrivo da torino e nn ho mai partecipato ad un gdr ma e sempre stato il mio sogno sopprattuto quelli cm questi,adoro leggere, soprattutto libri sui vampiri,angeli caduti,streghe anche serie Tv di questo tipo e a volte studio i misteri riguardo al soprannaturale spero un vostro aiuto per ambientarmi e fare la vostra conoscenza un saluto 😉
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Salve Selene! io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo da Napoli benvenuta tra noi creaturine della notte ora lo sei anche tu ^_^ se ti piace leggere e scrivere in un gdr creandoti un personaggio sei nel posto giusto vedrai ti ambienterai presto anche ad usare il forum non è difficile anche se lo sembra ^_^ ti consiglio di inserirti un avatar per essere più riconoscibile e qualcosa in firma per le sezioni del gdr devi andare nella sezione BACHECA del gdr a questo link
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=5021619
    dove trovi tutto per capire il gdr pian piano ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuta Selene!! Mi chiamo Rossana, 25 anni e scrivo dalla Sicilia. Sono sicura che ti troverai benissimo con noi. Non vedo l'ora di leggerti nel gdr ^_^
     
    Top
    .
  4. selene9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto, non vedo l ora di entrare nel gdr :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Anna quanti anni hai???
     
    Top
    .
  6. selene9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho 20 fatti da poco il 13 novembre 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Anna Benvenuta :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: sono Iole, 26 anni e ti scrivo da Napoli. Non vedo l'ora di leggerti nel GDR *___________*
     
    Top
    .
  8. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Mi chiamo Barbara ho 25 anni e vengo dal Veneto!! Felicissima di avere un'altra aspirante gdr!!! Non vedo l'ora di scoprire i tuoi personaggi!! Benvenuta!!
     
    Top
    .
  9. selene9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto non vedo l'ora di scoprire che creatura sono

    Inviato dal mio Lumia 520 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna io sono Sara ho 16 anni e scrivo da Vittorio Veneto. Tranquilla che se cerchi consigli sui libri sei nel posto giusto! ^_^ spero di vederti nel GDR!! :D ci si sente :((: :((:
     
    Top
    .
  11. selene9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infatti nn vedo l ora di farmi consigliare dei libri nn ho piu nulla da leggere :25imdud.gif:

    Inviato dal mio Lumia 520 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna ^_^ Mi chiamo Maria e mi unisco al coro nel darti in benvenuto in famiglia! Cosa leggono i miei occhi?! Non hai niente da leggere? Sei nel posto giusto! Tempo di una sbirciatina nella nostra biblioteca e la tua lista dei desiseri si allungherà a non finire *________* Spero di leggerti presto anche nel GDR e mi piacerebbe sapere quale sarà la tua prossima lettura ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 1/12/2014, 22:47   51 views
  Share  
.