***Bracbah Il ritorno dei demoni

di Daniele Donisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Bracbah
    Il ritorno dei demoni
    di Daniele Donisi





    casa editrice: Book Sprint Edizioni
    Pagine: 334
    Prezzo: 19,20 euro cartaceo
    Prezzo: 4,99 euro e-book


    TRAMA:

    Danyehl è un giovane umano che vive con la sua famiglia in una “casa” albero gigante, nei pressi del villaggio di Lifetown nelle terre del regno di Castleshlie. Nel mondo Bracbah nessun umano è come lui, nemmeno la sua famiglia: occhi verdi, orecchie appuntite, capelli neri. Con suo padre lavora le terre del re, come un umile contadino, quando improvvisamente la sua vita cambia. Tutto ha inizio durante i giorni dell’Anello di Luce, nel momento in cui incontra una veggente e il suo spirito, i quali gli svelano il suo destino: salvare tutte le creature di Bracbah da un nuovo ritorno dei demoni. Spinto dal suo buon cuore e dalla consapevolezza di essere il prescelto degli spiriti, Danyehl intraprende un lungo viaggio per salvare una vita, ma questa scelta lo porterà a scontrarsi con nuovi nemici e a seguire la sete di vendetta, tralasciando il suo destino e i suoi affetti. Nel frattempo, le città vengono assediate dai demoni e comincia una lunga la battaglia con gli uomini del re Kâhel e il leone magico Ålehx. Quando tutto ormai sembra perduto per popolo di Castleshlie, Danyehl arriverà in loro aiuto compiendo, in parte, il suo destino.

    L'AUTORE:

    Mi chiamo Daniele Donisi, sono nato a Napoli nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma di Perito Tecnico Industriale Informatico, ho deciso di frequentare la facoltà di Ingegneria Informatica, ma non potendo continuare gli studi, nel 2006 ho iniziato a lavorare e in questo periodo sono impiegato come progettista di segnalamento ferroviario. Mi considero una persona sensibile, intelligente, sempre pronta a sperimentare e conoscere. Mi piacciono i film e i libri di genere fantasy e di fantascienza, ho scritto questo romanzo nel 2006 per sfuggire, almeno mentalmente, da varie problematiche. Ora che il sogno di un scrivere un libro si è realizzato, ho già in mente nuove storie da farvi leggere.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Questa trama mi attira *_* E la cover mi piace tantissimo!!
     
    Top
    .
  3. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cugini!! Buon primo maggio a tutti!!
    e a proposito di maggio sapete che è il mese della lettura?
    Mi dareste una mano a pubblicizzare il mio libro per la campanga ‪#‎IlMaggiodeiLibri‬ ‪#‎leggiunemergente‬?
    Logicamente vi consiglio il mio libro ‪#‎fantasy‬ "Bracbah - il ritorno dei demoni" ebook a soli 4.99€ su Amazon ‪#‎kindle‬ http://goo.gl/Wz5l6k o anche su kobo goo.gl/J8fFX7
    ‪#‎Grazie‬ a tutti e buon weekend
     
    Top
    .
  4. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Amici, vi chiedo un piccolo aiuto e donarmi 10 minuti del vostro tempo.
    Vuoi aiutarmi con il tuo voto? Mi serve per partecipare al concorso SanRemo2016
    Non è una cosa difficile e più facile a farlo che a dirlo.
    1) cliccate http://tiny.cc/68fm4x
    2) Inserite il vostro nome e l'indirizzo mail
    3) Vi arriverà una mail di conferma dove vi chiederà il numero di telefonico (è GRATIS senza costi, serve per confermare il voto 1voto=1sms, quindi se avete più cell e più mail potete votare più volte)
    4) Fatto ciò, vi sarà inviato codice da mettere nel passaggio finale.
    5) Il gioco è fatto!
    Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà e se potete e vorrete, fate girare il link e dite ai vostri amici di votarmi
    Grazie di cuore
     
    Top
    .
  5. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ci siamo. Il reboot della saga fantasy di Bracbah è iniziato. Dal oggi è online nello store di Amazon Kindle il mio primo romanzo "Il ritorno dei demoni" in una nuova veste, più lunga (con le parti alcuni capitolo tagliati nella prima stesura) e per questo più avvincente.
    La versione ebook è già disponibile e la puoi trovare http://goo.gl/XKKWIc a 0.99€
     
    Top
    .
  6. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Grandi sorprese in arrivo per la settimana del Salone Internazionale del libro di Torino 2016.
    Segnate sul vostro calendario i giorni 14 e 15 maggio.
     
    Top
    .
  7. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi rubo qualche minuto del vostro tempo. Volevo avvisarvi che per la #giornatamondialedellibro è in promozione il mio #ebook #fantasy "Bracbah il ritorno dei demoni"
    Solo per la giornata di domani (23/04/16) è GRATIS nello store di Amazon Kindle GRATIS
    La Cover e la mappa è di #FabioPorfidia
    Grazie a tutti per il tempo dedicatomi. :D
    http://goo.gl/1C6kII
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2015, 19:40   88 views
  Share  
.