The Vampire Diaries SEASON 7!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline

    B7FunTeIUAEvsQc



    Per la gioia di tutti i fans di The vampire Diaries, è stata confermata anche la SETTIMA STAGIONEEEEEE, dopo le voci che giravano sul fermarsi alla sesta serie e su un possibile cambio di attori protagonisti per la settima, tiriamo tutti un sospiro di sollievo, l'unico che lascerà il cast sarà Steven McQueen non che Jeremy Gilbert che nella settima serie non si sarà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    GRAZIA RICEVUTA!!! PERO' LUDO SI PARLA DELL'ALLONTANAMENTO DI IAN... DICIAMO KE TRA IAN E NINA NON SCORRE PIU' BUON SANGUE E NON VOGLIONO INCONTRARSI SUL SET VERA STA VOCE?
     
    Top
    .
  3. Foglio BiancoYT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse vera , non credo che la serie potrebbe andare molto avanti , non so , ma credo che senza Ian , addio ascolti ,un po come the O.C senza Marissa :25imdud.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    che io sappia assolutamente no Ste, se calcoli infatti che mentre giravano la sesta serie Ian ha portato Nikki più di una volta sul set per vederlo girare, e si sa che la maggior parte delle scene che ha sono con Nina, non ci sono mai stati problemi.
    Ultimamente la lotta tra i fans Nian e Somereed è molto accesa (purtroppo) forse sarà stata messa in giro da loro questa voce, ne la CW ne la Plec hanno parlato dell'assenza di Ian, l'unica assenza confermata da fonti ufficiali, rimane quella di Steven.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    forse allora sono solo i fans certo che son belli scemi allora mettere in giro ste voci... foglio poi si la penso come te senza Ian il telefilm crollerebbe ma credo che la settima sia l'ultima serie... chissà...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    bè senza Ian fossi stata nell'autrice non avrei mai fatto un'altra serie, mancherebbe uno dei protagonisti senza la quale il telefilm non ha senso
     
    Top
    .
5 replies since 12/1/2015, 20:34   32 views
  Share  
.