La Festa Del Pene Di Ferro.

Kanamara Matsuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Online

    3416842760_bc921bfd43

    l Kanamara Matsuri (かなまら祭り "festa del pene di ferro") è una festa scintoista annuale della fertilità, che si svolge a Kawasaki in Giappone ogni primavera la prima domenica d'aprile. L'evento risale al 1603 anche se oggi rimane principalmente come folclore locale ed i proventi della festa vengono donati per la lotta all'AIDS, per secoli è stato luogo di preghiera per tante prostitute che invocavano protezione dalle malattie a trasmissione sessuale. Tutt'oggi la festa è occasione di preghiera di fertilità per avere un bimbo, la fortuna negli affari, un dolce parto e l'armonia familiare.

    Festa-del-Pene-Giappone

    La sfilata parte dal tempio con enormi peni portati a spalla e innalzati al cielo e continua per le strade di Kawasaki. Durante il festival vengono venduti souvenir a forma fallica, ghiaccioli, caramelle, e solitamente segnano il tutto esaurito entro mezzogiorno. I souvenir più venduti però restano i foulard a tema.

    Una leggenda narra che la storia di questa festività nacque nel periodo Edo (1603-1867):
    Un demone dai denti aguzzi si innamorò di una bella donna. La donna, però, non ricambiava l’affetto del demone e decise di sposare un altro uomo, facendo arrabbiare il demone che si infilò nella pancia della donna e la prima notte di nozze, quando la donna e il suo sposo cercarono di consumare il matrimonio, il demone morse lo sposo con i suoi fortissimi denti. Quando la donna si risposò, il demone geloso, fece subire la stessa sorte anche al secondo marito. La donna ne aveva abbastanza e con gli abitanti del villaggio architettò un piano per ingannare il demonio. Un fabbro locale forgiò il leggendario fallo d’acciaio, così quando il demone cercò di addentarlo si ruppe tutti denti e la donna potè finalmente avere dei figli.
    Il santuario Kanayama fu costruito per onorare Kanayama Hikonokami e Kanayama Himenokami, le divinità Shinto del parto e della salute dell’addome ed è spesso visitato da coppie sposate che sperano di avere dei figli.

    00566_bdrrj



    Video



    Video






    :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:

    NON HO PAROLE HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

    :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    no vabbeeeeeeeeeeee ahahhahahaha ma solo in cina poteva fare una cosa del genere aahahahah le ragaze che si fotografano vicino a cazzi giganti maddai ahahhah stanno fuori ahahah lodevole i fondi che destinano alla lotta contro l'aids ma ....però..... potevano anche denudarsi i ragazzi e farsi gli autoscatti vicino a loro arnesi ahahah ma si sa... in cina c'è l'hanno piccoletto XD XD XD XD XD le foto non riuscirebbero bene XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ahahahahahahaha O MIO DIO CHE COSA FANTASTICAAAA ahahahahahah Gemellina ci andiamo? ahahahah voglio farmi un selfie anch'io ahahahahah mi sento male :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:

    Ste sei informato sulle dimensioni dei cinesi? ahahahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Online
    :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: mi avete fatto morire dal ridere hahahahahahahha

    Sapevo anche io sta cosa degli asiatici che non sono molto dotati... dovrei indagare

    hahahahahahahah gemellina ci facciamo un selfie insieme hahahaahahahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    siiiii via è deciso che il primo viaggio insieme lo facciamo lì ahahahah ;)

    io sono più informata sulla donne cinesi che sugli uomini (grave mancanza da parte mia) ahahah (che tristezza)
     
    Top
    .
4 replies since 20/1/2015, 01:37   390 views
  Share  
.