OROSCOPO DI FEBBRAIO 2015

ad ogni segno il suo travestimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    21 MARZO - 20 APRILE

    Forte, entusiasta e ambizioso, l’ARIETE è un segno maschile coraggioso e votato alla scoperta. Il travestimento per questo segno è rappresentato da protagonisti di racconti d’avventura: l’archeologo Indiana Jones,; Lara Croft, eroina di Tomb Rider, con shorts, canotta e anfibi.

    Focus sul cielo: periodo magico dal 20, quando nel segno, insieme a Urano, compariranno anche Venere e il vostro governatore Marte, più bellicoso e passionale che mai. amichevole e dinamico Mercurio, che fino al 19 passeggia a braccetto con il Sole. Bei trigoni anche da Giove e Saturno, in segno di Fuoco come il vostro. Unico nemico Plutone in quadratura, ma ormai ci avete fatto il callo.
    Amore ed eros: due settimane di incertezza e ripensamento, la sensazione dominante è quella dell’attesa, poi attorno all’equinozio tutto arriva all’improvviso, come una fioritura miracolosa: lui o lei si dichiara, esplode la passione e in quattro e quattr’otto cominciate a fare progetti per il futuro. Fiducia e allegria coi figli, serenità con gli amici vecchi e nuovi, anche a distanza.

    Lavoro e denaro: insolitamente fiacchi su lavoro, demotivati dalla mancanza di nuovi stimoli, vi sentite fuori tempo ma il corso di aggiornamento promesso non arriva. Poi, proprio quando vi chiedete cosa fare della vostra professionalità così svilita, arriva l’ideona illuminante: non tutta farina del vostro sacco, però, la dritta di un collega più navigato di voi. Di corsa per arrivare in tempo con le consegne, quello che non avete fatto il tre settimane lo fate a tempo record nell’ultima.

    Salute e benessere: un febbrone è il fuoco primaverile che brucia tutte le scorie, se arriva consideratelo come pulizia generale col 100°. Tra stati infiammatori e mal di schiena, l’inverno vi ha visti acciaccati, ma è la coda della parte finale la peggiore, correte ai ripari con pratiche sportive giudiziose, gettonatissimo il ballo.



    TORO 21 APRILE - 20 MAGGIO

    Realisti, affidabili e affettuosi, i nati sotto il segno del TORO amano i piaceri della vita, pur preferendo il giorno alla notte e mantenendo un aspetto di classicità. La proposta di maschera è quella di cortigiana: un lungo abito dalle nuance pastello oppure un bustier, un filo di perle e un’acconciatura teatrale.

    Focus sul cielo: ostilità fino al 19, con Mercurio in quadratura accompagnato dal Sole. Contro di voi anche gli abbagli e gli eccessi di Giove, goloso e spendaccione. Guardiani della vostra felicità Plutone e Nettuno, in combutta fino al 19 con Marte e il vostro governatore Venere, che si scambiano di posto con il Sole, giunto in vostro soccorso.

    Amore ed eros: in bilico tra amicizia e amore, non sapete che pesci pigliare, chiedere consiglio non fa che confondervi le idee, ma attenti, non siete insostituibili e se continuerete a snobbarlo il vostro cocciuto corteggiatore perderà motivazione, buttando l’occhio altrove. Gioco erotico ai minimi storici.

    Lavoro e denaro: in viaggio per affari o per un meeting che metterà in luce tutte le vostre potenzialità: organizzazione mentale, coerenza e linguaggio incisivo gli assi nella manica, nessuno però vi darà appoggio, dovrete cavarvela da soli. Bene gli investimenti, il mattone riguadagna interesse.

    Salute e benessere: tra super lavoro e delusioni di cuore, il rischio è trascurare il look, uno dei vostri cavalli di battaglia. Segnale allarmante, i cuscinetti sui fianchi e pancetta prominente, avete appena il tempo di perdere un paio di chili prima che la primavera con gli indumenti leggeri metta in risalto… le brutture. Varici e microcircolazione nel mirino, prevenire è meglio che combattere.



    GEMELLI 21 MAGGIO - 21 GIUGNO

    Vivace, curioso e intelligente, nel segno dei GEMELLI convive una dualità che lo rende instabile. Per questo segno, il mascheramento ideale è allegro e coloratissimo: miniskirt o jeans e top multicolor per uno stile da bambola punk, oppure maxi canotta e sneakers alte alla caviglia, per vestire i panni di una instancabile giocatrice di basket.

    Focus sul cielo: tanti amici planetari, tutti intellettuali come voi: i migliori la coppia Sole-Mercurio, attiva fino al 19, quando l’astro del giorno cambia idea, passando in quadratura: a sedurlo Nettuno, Venere e Marte, poi loro cambiano albergo, mentre lui resta lì, alto nel cielo, a farvi la guardia in combutta col severo Saturno. pazientate, il 20 la coppietta fatale Venere-Marte torna a sorridervi, strizzandovi l’occhietto. Ottimi influssi anche da Urano e Giove, insomma siete in una botte di ferro.

    Amore ed eros: vento di crisi sulla coppia, se avete idealizzato il partner, mettendogli addosso i panni del principe o della principessa, l’impatto con la realtà manda in frantumi questo fragile amore, che si rivela inconsistente come un sogno. Troppe aspettative e troppo poco sentimento, meglio fermarsi all’amicizia, più autentica e duratura: voi accettate gli altri e loro accettano voi, senza tentare di cambiarvi. Vita sociale sempre brillante, ma più selettiva, nei confronti degli altri diventate più guardinghi.

    Lavoro e denaro: il filo conduttore sarà il viaggio, condito magari di speranze professionali. Colloqui di selezione in un’altra città, tour esplorativi all’estero, dove un amico ha trovato un’attività appagante e redditizia. Frequenti, però, anche i viaggetti per svago o cultura, con la settimana bianca ai primi posti, un must per voi sportivi con ambizioni vitaiole. Troppe iniziative in pentola, lo spauracchio resta l’inconcludenza, si salvano solo la scuola e gli affari in lenta ripresa, abbastanza al sicuro anche gli investimenti.

    Salute e benessere: noie scatenate da intime tensioni o intolleranze alimentari, finché non cambiate stile di vita rimarrete scavati e con gli occhi cerchiati, magrolini sì ma con un’aria malaticcia, tipica da carenza vitaminica. Parole sagge della nonna: bello restare in linea, ma con giudizio...



    CANCRO 21 GIUGNO - 22 LUGLIO

    Sensibile, insicuro e affascinante, il CANCRO ha uno charme raffinato che svela con il tempo.
    Sentimentale e capriccioso, la sua maschera è la fatina. Un miniabito, un paio di leggings e bijoux a volontà Un po’ artista e un po’ bambino, è adatto anche ad interpretare Cappuccetto Rosso: con un poncho rosso, una gonnellina ad A e, naturalmente, un cestino di focacce.

    Focus sul cielo: periodo strano, favorito dal trigono di Nettuno, affiancato fino al 19 da Marte Venere romantici, che poi cambieranno bandiera passando in quadratura, sostituiti dal Sole, altruista e creativo. Attenti ai ribaltoni, Urano e Plutone continuano a remarvi contro.

    Amore ed eros: amori platonici, virtuali, immaginifici: ecco la via di fuga da un rapporto di coppia un po’ stanco, vi sentite ingabbiati, evadendo con la fantasia, con l’illusione di non tradire nessuno. Smania di conquista camomillata identificandovi col protagonista di un film romantico, alle prese con una storia esaltante, ci manca solo prendersi una cotta per un attore, tale e quale ai ragazzini delle medie! Chi è annoiato ripone le speranze in un viaggetto, contando sulla dolce aria tropicale che riattizza la fiamma. Smania di conquista anche per i cuori solitari, manca solo il coraggio di mettersi in gioco.

    Lavoro e denaro: il sogno nel cassetto è di cambiare tutto e subito, lavoro, casa, vita e magari anche partner! Pesante e routinario, il lavoro vi smonta, vi sentite sottoimpiegati e avete ragione a pensarlo, ma se non muovete un dito per cambiare situazione, di sicuro l’azienda non lo farà. Buone opportunità all’estero, con occasioni e stipendi introvabili vicino casa, è ora di prendere una decisione. Soleggiato il fronte finanziario, i vostri investimenti lievitano velocemente.

    Salute e benessere: entusiasti per i giudizi degli amici, rischiate di fare un passo falso: ok al nuovo taglio e colore di capelli, ma prima di rifarvi anche il naso, le labbra o il seno, pensateci due volte, davanti allo specchio cadreste irrimediabilmente in crisi. Malanni stagionali lasciano il segno, tosse e stanchezza anche in viaggio, dove di solito saltellate gioioso come grilli.



    LEONE 23 LUGLIO - 22 AGOSTO

    Positività assoluta per i nati sotto il segno del LEONE, dalla natura egocentrica e solare. In questo caso, tinte vitaminiche e forme audaci. Se siete nati in piena estate, travestitevi da sole, oppure da fuoco: top e gonna o miniabito con tagli asimmetrici e grande attenzione alle scarpe, provocanti. Fondamentali sono i colori: caldi e shock.

    Focus sul cielo: Giove nel vostro segno è un’iniezione di ottimismo, col sostegno di Saturno rassicurante e Urano imprevedibile, raggiunto il 20 anche dall’appassionata coppietta Venere-Marte, tutti in segno di Fuoco. Contrario per tutto il mese Mercurio, alleato fino al 19 col Sole, che pretenderanno dialogo e lealtà ad ogni costo.

    Amore ed eros: coppie già arrugginite o ancora in rodaggio, la regola vale per tutte: chiarezza e sincerità ad ogni costo, anche se qualche volta la verità fa male. Periodo di ripensamento per cuori solitari, fiaccati dall’ennesimo flop, ma dura poco: complice l’ultima neve il fuoco vivace del caminetto, dopo la rottura si torna all’attacco. Strategico ripescaggio di un ex, che avete mollato ma mai dimenticato, anche lui o lei vi pensa ancora, tornare insieme sarà il finale prevedibile!

    Lavoro e denaro: ottimismo e pensiero positivo i vostri assi nella manica, anche quando capi e interlocutori vi scandagliano ai raggi X, cercando l’errore da addebitarvi a ogni costo. Pochi svaghi, tutti culturali, ma anche qualche bel viaggio, magari motivato dallo studio: un affare vi vuole sul posto in prima persona. Occhio invece alle scelte finanziarie, vi prometteranno cento per mantenere dieci o poco più. Esami superati grazie all’eloquenza brillante, a copertura di una preparazione zoppicante.

    Salute e benessere: l’aiutante magico è lo sport, col movimento scaricate le tensioni in eccesso, badando comunque a non superare mai la linea rossa dello stress, le responsabilità professionali no devono mai interferire con la vostra salute. Performance da oscar nel lettone, dove il partner non potrà trovare nulla da ridire, casomai da lodare.



    VERGINE 23 AGOSTO - 22 SETTEMBRE

    La VERGINE è curata e rigorosa. Intelligente e perfezionista, non può che vestire i panni della scolara bon ton: camicia bianca, miniskirt plissettata e decolletè semplici. Per gli accessori, occhiali e tracolla o maxi bag.

    Focus sul cielo: mese difficile, come amico avrete solo Plutone, neutrali tutti gli altri, Saturno, Nettuno, Marte, fino al 19, quando a sostituirli entrerà in scena il Sole, ugualmente malmostoso.

    Amore ed eros: periodo difficile, in bilico tra desiderio e ambiguità, se tenete il piede in due scarpe, chiacchiere trapelano proprio all’orecchio di chi deve stare all’oscuro, sapete che la vostra è una passioncella senza seguito e il rapporto ufficiale non si tocca. Tensioni e rimostranze anche per le coppie già datate, dove le corna sono ancora un vocabolo sconosciuto. Tutti malmostosi e insoddisfatti, nuvole temporalesche sul tetto di casa vostra.

    Lavoro e denaro: felici della vostra vita, almeno per questo mese, organizzatissimo, efficiente, preciso: tutto merito della vostra professionalità. In realtà il lavoro è la vostra via di fuga, un’isola serena dove placare le tempeste del cuore. Trattative fumose, probabilmente l’interlocutore vi ha presi per Cappuccetto Rosso, cercando di rifilarvi condizioni svantaggiose. Ancora non ha capito che dietro l’aria gentile e garbata nascondete uno sguardo d’aquila e nervi d’acciaio.

    Salute e benessere: salute e benessere continuano la loro marcia a braccetto e non vi tradiranno nemmeno questo mese, nonostante i contagi di stagione veicolati dai mezzi pubblici affollati e dagli abbracci voluttuosi di amici raffreddati. Da rivedere la dieta, non siete passerotti: va bene limitare carboidrati e grassi, ma volete diventare scheletrini.



    BILANCIA 23 SETTEMBRE - 23 OTTOBRE

    Vanitoso e amante del bello, chi è nato sotto il segno della BILANCIA esibisce uno stile raffinato e basic chic. Grande esteta, per Carnevale può travestirsi da bellezza: una Venere di Botticelli in chiave moderna, con colori pastello e delicati fiori. Equilibrato, preciso e animato da un forte senso di rettitudine, può anche scegliere un look da orologiaio.

    Focus sul cielo: Saturno e Giove i vostri amici astrali, in combutta per tutto il mese con Mercurio e fino al 19 anche col Sole, intellettuali e anticonformisti. A contrariarvi, però, astri imponenti, del calibro di Plutone e Urano, raggiunto il 20 anche da Marte e dal vostro governatore Venere, che vi fa lo sberleffo.

    Amore ed eros: sentimento e razionalità procedono a braccetto, non fate nulla senza passare prima al aglio della ragione: le esperienze negative vostre e di amici vi hanno resi fin troppo prudenti. Prima il terzo grado all’oggetto delle vostre brame, analizzandone risposte e reazioni, poi finalmente vi concedete… ma solo per un caffè! Rivoluzione sul fronte sentimentale, dopo la rottura un nuovo incontro, dopo un litigio la colomba della pace. Intanto coltivate buone amicizie, piacevoli per le serate e il viaggio, e magari vantaggiose anche sul fronte professionale.

    Lavoro e denaro: pensiero e azione dritti al sodo, basta illusioni e parole vuote, ora pretendete concretezza! Decisionisti nelle trattative, date spago all’interlocutore, se c’è da firmare meglio procedere subito, inutile perdere tempo prezioso! Creatività e cultura in pole position, ai corsi amatoriali siete fra i primi, ma non si può dire lo stesso della scuola… collezionate insufficienze!

    Salute e benessere: rotolini e cuscinetti, che orrore, tra un cioccolatino consolatorio e una birretta rilassante, i chiletti si accumulano fino a farvi cambiare taglia! Se la palestra è un inferno, inutile buttare denaro per l’iscrizione: piuttosto pensate al ballo, che vi piace e brucia ugualmente i grassi in eccesso. Nessun vaccino contro i malanni di stagione, vi tocca passarveli tutti, ma il risvolto della medaglia c’è: qualche giorno di malattia aiuta a rilassarvi, la pressione scende senza assumere pastiglie!



    SCORPIONE 24 OTTOBRE - 21 NOVEMBRE

    Seduzione e mistero sono le parole d’ordine dello SCORPIONE, segno più passionale dello zodiaco, al quale va riservato un look deciso con una punta di trasgressione. Infiammato diavolo, con leggings black,e stivali dal tacco vertiginoso, o graffiante gatto, con particolari di pelle nera?

    Focus sul cielo: tutti contrari, Giove esagerato, Mercurio iper critico e fino al 19 anche il Sole, che poi ci ripensa, regalandovi un bellissimo trigono. Al suo posto, fino ad allora, la coppia Venere-Marte, in compagnia di Nettuno, ispirato e intuitivo. Tra i vostri sostenitori il vostro governatore Plutone, sempre carismatico, quindi l’amico Nettuno, accompagnato fino al 19 da Venere e Marte, poi dal Sole altruista.

    Amore ed eros: storia romantica, venata di torbida passionalità, sapore dolce e piccante, il top per farvi esaltare, coinvolgendo ogni fibra del vostro essere. Amore esplosivo ma passeggero, finito il bombardamento ormonale tornate con i piedi per terra, alle prese con problemi di lavoro e una famigliola che non concede sgarri! Malumori in casa da gestire con calma e diplomazia, è ora che ciascuno faccia la propria parte, non sta scritto da nessuna parte che qualcuno debba essere servito e riverito e ora le regola le stabilite voi! Amore a prima vista con un cucciolotto, lui o lei sì che vi rapirà il cuore!

    Lavoro e denaro: grandi aspirazioni professionali e tutti i numeri per realizzarli: vantate splendide risorse e un personaggio che conta disposto ad appoggiarvi. Conditio sine qua non: accettare il cambiamento, che potrà essere radicale: nuova sede, nuovo ruolo, e magari anche un trasferimento, tutte le vostre risorse andranno messe in gioco, tenendo temporaneamente in standby amori e piaceri. Creatività impaziente di esprimersi, arte e artigianato sempre nelle vostre corde. Dalla musica alla fotografia, alla recitazione, le possibilità sono infinite… una per ogni sfumature della vostra anima, così affascinante e complessa.

    Salute e benessere: alimentazione frugale ma ugualmente goduriosa, sta tutto nell’imparare a cucinare rispolverando le ricette della nonna. L’affiancano attività sportive povere, a portata di borsellini sguarniti come il vostro: dal nuoto alla corsa, fino al ballo, non occorrono discoteche scintillanti, potete danzare anche mentre pulite il pavimento! Perdita di peso immediata, quasi da fare invidia, ma attenti che a smangiarvi non sia la tensione. Vincenti sul lavoro ma ingabbiati in casa, le polemiche famigliari vi agitano innescando tachicardia e rialzi di pressione.



    SAGITTARIO 22 NOVEMBRE - 21 DICEMBRE

    È un entusiasta viaggiatore amante dell’avventura colui che è nato tra novembre e dicembre: il SAGITTARIO sogna un luogo ideale e, per questo, sta bene nei panni dell’esploratore, con camicia casual e pantalone chinos o bermuda, oppure in sella ad un cavallo: cowboy con minigonna in denim o jeans, smanicato, cappello e stivali camperos.

    Focus sul cielo: vita planetaria interessante, da una parte Saturno serioso nel vostro segno in trigono a Giove e Urano, raggiunto il 20 da Marte e Venere focosi in trigono (e fino ad allora ostili insieme a Nettuno, proverbiale nemico nel vostro segno). Ambiguo il Sole, vostro sostenitore fino al 19, poi d’improvviso detrattore. Meno male che a darvi man forte avete l’amico Mercurio per tutto il mese, come voi dinamico e giramondo.

    Amore ed eros: fuochi artificiali a fine mese, quando una cotta diventerà amore, la persona a cui pensate ossessivamente ricambierà con una dichiarazione in piena regola. Originalità anche nel discorso amoroso, in pratica parlate pura poesia, magari rubando le parole più belle alle canzoni o a qualche autore sconosciuto. Famiglia polemica che litiga per le sciocchezze, anche la gestione finanziaria diventa oggetto del contenzioso. Premio di consolazione la vita sociale, quanto mai brillante e movimentata, tra feste, riunioni e cene non avrete una serata libera!

    Lavoro e denaro: iperattivi e chiacchieroni, tagliati per tutte le attività che implicano dialettica, dinamismo, velocità di pensiero e azione. Studi, affari, turismo, spettacolo, tutto vi riesce a meraviglia: il vostro segreto è prendere il lavoro come uno svago, relazionarvi a quel che fate quasi fosse un amante. Irrinunciabile il viaggio, che vi ricarica di energie nuove, a discrezione la destinazione: isola tropicale o piste da sci, essenziale è cambiare ambiente… anche la creatività ci guadagna!

    Salute e benessere: stomaco sottosopra, messo alla prova da dolciumi consolatori e goduriosi pranzetti di lavoro, pesanti come una mattonata. Iniziate un programma depurativo a base di insalate e amari beveroni, l’apparato digerente ringrazia!



    CAPRICORNO 22 DICEMBRE - 20 GENNAIO

    Razionali e determinati, i nati sotto il segno del CAPRICORNO lasciano poco spazio alla superficialità e puntano dritto all’obiettivo. Giacca, camicia, cravatta, per un look da uomo, da stemperare con un tacco iperfemminile .

    Focus sul cielo: periodo ad alta tensione, vi sostiene Plutone magnetico nel vostro segno, in combutta con Nettuno romantico e fino al 20 anche con Venere e Marte, poi soppiantati dal Sole che li caccia nel segno successivo, dove ad attenderli troveranno Urano, il vostro nemico numero uno.

    Amore ed eros: tra messaggini romantici e lettere appassionate potreste scrivere un romanzo d’amore, il guaio è che se il sentimento si limita alla parola, senza passare all’azione, la sensazione di esservi incagliati diventa il getto d’acqua che smorza tutto il vostro fuoco. Complicazioni famigliari per chi ha il cuore diviso a metà, pazienza se vi limitate al gioco seduttivo del piacione immaturo, guai a passare dal flirt alla storia seria, rischiate di ritrovarvi di colpo a ululare alla luna come lupi solitari, mollati in tronco da ambo le parti! Via libera solo ai single, tra viaggi, piste da sci e sale da ballo le occasioni vi piovono spontaneamente addosso!

    Lavoro e denaro: perdita di autostima e inutili sensi di colpa a causa di uno svarione che non riuscite a perdonarvi: troppi severi con voi stessi, a tutti capita di sbagliare, l’essenziale è ammetterlo senza orgoglio e mettersi subito in pista per rimediare. Rassicuranti gli investimenti, alimentati da guadagni regolari, gestito con intelligenza e senso del risparmio il gruzzoletto cresce. Sì all’investimento immobiliare, ma all’estero!

    Salute e benessere: fisico da sballo, temprato dallo sport e da uno stile di vita spartano: splendida muscolatura e articolazioni elastiche, se scivolate sul ghiaccio non prendetevela con il vostro corpo, questa volta è uno scherzetto del destino! Tosse residua dopo un’influenza, potrebbe essere l’occasione giusta per dire addio alla sigaretta!



    ACQUARIO 21 GENNAIO - 19 FEBBRAIO

    L’ACQUARIO è anticonformista e originale. Volto al futuro, ha un impatto da nerd, che cela una natura socievole. Una natura che potrebbe prendere vita nel personaggio travolgente dello scienziato in camicia bianca e acconciatura sfilacciata ed eccentrica , oppure della ballerina di can can, con minigonna a sbuffo e bustier.

    Focus sul cielo: buon compleanno a voi della seconda e terza decade, nel segno Mercurio intellettuale, in coppia fino al 19 con il Sole, che vi saluterà, affidandovi al vostro governatore Urano, accompagnato da Venere e Marte, più intraprendenti e appassionati che mai. Ugualmente amichevole il governatore notturno Saturno, contrario ma non pericoloso Giove, che si limita a confondervi mente e cuore.

    Amore ed eros: cielo rosato sul fronte del cuore, un’alba invernale indimenticabile! Felici in coppia, vittoriosi nelle conquiste: sapete corteggiare e farvi corteggiare, entro fine mese avrete la vostra preda ai piedi! Possessività insolita, giustificata da precedenti esperienze negative, anche la separazione di cari e amici diventa un invito alla prudenza quando di tratta di giocarsi il cuore.

    Lavoro e denaro: Genialità, eloquenza e capacità mentale, con questi assi nella manica arriverete lontano, mettendo la concorrenza a tappeto. Tutto è possibile per ci crede, superare un esame senza aver quasi aperto il libro, concludere una trattativa complicata a tempo record, vincere un avversario intoccabile o trovare il lavoro dei vostri sogni, mentre la maggior parte dei vostri amici è a spasso. Giù le finanze, ma solo colpa vostra, che spendete senza calcolare quanto avete in cassa.

    Salute e benessere: tosse, mal di gola, bronchitella, tutta la rassegna di mali di stagione vi viene a trovare, ma non rimane a lungo a casa vostra, tempestivi anche nella guarigione, scacciate in fretta gli ospiti indesiderati, forti delle dritte dell’amico erborista e del vostro medico alternativo. Attenti anche negli sport estremi, per divertirsi e sfidare il destino non è il caso di rischiare la pelle.



    PESCI 20 FEBBRAIO - 20 MARZO

    Sognatore per eccellenza, il segno dei PESCI ha un’aria malinconica e la mente piena di fantasia. Capriccioso e imprevedibile, può travestirsi da principessa delle favole. Fiabe nelle quali questo segno non smetterà mai di credere: abito colorato , oppure top e gonnellina dai toni vivaci e scarpette iperfemminili, per una maschera da sogno.

    Focus sul cielo: buon compleanno anche a voi della prima decade, a partire dal 19, quando il Sole, a braccetto con Nettuno, sostituirà la coppia Venere-Marte, passata al segno successivo. Iper protettivo e rassicurante Plutone, contro la severità di Saturno, alto nel cielo e in quadratura.

    Amore ed eros: un cocktail piccante e variegato di emozioni, dalla tenerezza al desiderio, dalla passione alla malizia, dentro c’è di tutto, tanti gusti per non annoiarvi mai! difficilissmo capire se stessi, se è amore, cotta, o semplice attrazione fisica, figurarsi se ci riusciranno gli altri! Occhio alla gelosia, l’eccessiva possessività rischia di farvi perdere l’oggetto delle vostre brame, stanco di interrogatori e rimostranze non giustificate, il partner potrebbe perdere la pazienza e darvi il benservito.

    Lavoro e denaro: creatività esplosiva e discontinua, prigionieri di un ruolo che non vi si addice ma che vi tocca accettare per sbarcare il lunario, perdete lentamente entusiasmo e tutte le vostre aspirazioni vanno in proscrizione. Attenti a non confondere essere con avere, cercando consolazione in acquisti voluttuari o incursioni incontrollate in pasticceria, l’ispirazione non muore mai e basta un paesaggio, uno scorcio, uno sguardo a portarla in auge, più intensa di prima. L’occupazione ideale la troverete altrove, il mondo è grande e pieno di opportunità!

    Salute e benessere: salute e benessere questo mese si voltano le spalle, forse con la dieta insistete troppo, col risultato di dimagrire nei punti sbagliati. Testimone ne è la faccia scavata e gli occhi cerchiati: altro che seduttivi, sembrate appena usciti dall’ospedale! Subito un po’ di trucco, vestito nuovo e soprattutto gioia di vivere, in barba alle intolleranze e al raffreddore che continuano a infastidirvi. Ok allo sport, purché non troppo faticoso, nuoto, ballo, arti marziali fanno tutti al caso vostro. Traditori ginocchia e caviglie, perciò prudenza sugli sci.



    Fonti: www.ildestriero.com/it/news-eventi/...l-tuo-segno.htm
    www.oggi.it/oroscopo/oroscopo-del-mese/

    Edited by peter81 - 6/8/2015, 00:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    ..un pò di luce per favore o.o

    Un inizio di anno tremendo.. peggiora di anno in anno O.O , ecco cosa significa avere la sfiga attaccata al **** :259x4qq.jpg:

    Il cancro anche questo mese non è che sia molto positivo...
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ioletta! Che mi dici? Come procede il tuo febbraio?
     
    Top
    .
2 replies since 1/2/2015, 23:51   34 views
  Share  
.