***Diplomazia

di Zahra Owens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Diplomazia di Zahra Owens




    Pagine 243
    Prezzo ebook 6,27
    Editore Dreamspinner Press


    Jack Christensen ha tutto quello che ha sempre desiderato. È una stella nascente della diplomazia statunitense, l'uomo più giovane a essere stato nominato Ambasciatore degli USA. Diplomatico di carriera appena inviato in un'Ambasciata politicamente interessante in Europa, ha una moglie perfetta, parla cinque lingue e ha tutte le credenziali giuste, eppure manca qualcosa nella sua vita e non sa cosa sia.

    Poi Lucas Carlton si presenta con la fidanzata americana a un ricevimento all'Ambasciata. Dalla prima stretta di mano, il giovanotto produce su Jack un'impressione che lo lascia confuso e stranamente insicuro. La posizione di Lucas come collegamento britannico all'Ambasciata americana significa che devono lavorare a stretto contatto e i due uomini hanno difficoltà a negare l'attrazione reciproca, nonostante le loro attuali relazioni.

    Quando le loro donne decidono di partire insieme per un weekend, Jack e Lucas iniziano un'appassionata relazione che continua dopo il ritorno delle loro compagne. Gli ambienti diplomatici sono però notoriamente conservatori ed entrambi sanno che la donna giusta al loro fianco può contribuire notevolmente al loro successo. Saranno in grado di fare la scelta giusta nelle loro vite professionali e personali? O dovranno sacrificare l'una per l'altra?

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    questo sembra favoloso! non ho mai letto libri del genere ma si comprano solo sul web?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Gli ebook li trovi tutti su amazon a prezzi scontati, i cartacei li trovi in libreria, nel mio quartiere dove prima c'era la Fnac, ora Trony ( che fortunatamente ha mantenuto la libreria al piano inferiore) ha una sezione dedicata esclusivamente a questo genere <3

    ps. Questo l'ho messo nella mia wish list *______________*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    wa Iole?!? Ma davvero? non ci avevo mai fatto caso che alla Fnac/Trony c'è una sezione su questo genere °_° forse manco da parecchio devo farmi un giretto in zonA XD
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l' ho in ebook anche se ancora non l'ho letto
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2015, 02:11   48 views
  Share  
.