***Conflitto di sangue

di Ariel Tachna #3 serie Legami di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Conflitto di sangue di Ariel Tachna


    conflitto-di-sangue


    Pagine 363
    Prezzo ebook 5,57
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Legami di Sangue
    Alleanza di sangue
    Patto di sangue
    Conflitto di sangue


    Mentre l’Alleanza tra maghi e vampiri si rafforza, i maghi oscuri ne subiscono gli effetti e iniziano una disperata ricerca di informazioni per poterla contrastare, inconsapevoli della crescente influenza che i legami hanno su maghi e vampiri.

    Il conflitto si va espandendo. La pressione generata dalla difficoltà di alcune relazioni, sia private che professionali, rischia di lacerare l’Alleanza dall’interno, nonostante gli sforzi di Alain Magnier e Orlando St. Clair, Thierry Dumont e Sebastien Noyer e persino di Raymond Payet e Jean Bellaiche, il capo dei vampiri parigini, che sta cercando di instaurare un rapporto stabile col suo compagno, in modo da poter guidare attraverso l’esempio.

    Mentre la guerra imperversa e da entrambe le parti aumentano le perdite, i maghi oscuri continuano a cercare elementi per poter comprendere e contrastare la forza dell’Alleanza, mentre le coppie all’interno di essa studiano i vecchi pregiudizi e le antiche leggende alla ricerca di qualcosa che possa cambiare le sorti della guerra una volta per tutte.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Sempre più appassionante e non vedo l'ora di leggere il 4° per sapere che Orlando verrà liberato.
    La coppia Alain-Orlando va sempre meglio anche se al momento Orlando è in mano al nemico.
    La coppia Thierry-Sebastian è riuscita ad approfondire il loro rapporto in quanto Thierry ha superato i suoi dubbi.
    La coppia Jean-Raimond è finalmente diventata una vera coppia perchè Raimond ha cominciato a fidarsi di Jean ma ne hanno ancora di strada da fare. Mi spiace per la brutale morte dell'ex-amante.
    La coppia Adele-Jude è molto amore/odio ma la troco divertente e sono sicura che risolveranno i loro problemi.
    La coppia Angelique-David la devo ancora capire perchè si fanno troppe fisime ma spero che presto riescano a superare i loro dubbi.
    La coppia Antonio-Monique mi è piaciuta molto in quanto lei ha capito di dover passare dalla parte dei buoni e a lui non importava da che parte lei stesse.
    Sempre più interessante il legame magico che si crea tra vampiro e mago.
    In conclusione mi è piaciuto molto, anche se passare da una coppia all'altra è un po' sfiancante, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
     
    Top
    .
1 replies since 2/2/2015, 17:20   45 views
  Share  
.