***Il suo focolare

di Mary Calmes - #1 serie I guardiani degli abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Il suo focolare di Mary Calmes


    jpg


    Pagine 106
    Prezzo ebook 3,98
    Editore Dreamspinner Press


    Serie I Guardiani degli Abissi:
    Il suo focolare
    Con le unghie e con i denti
    Con il cuore in mano
    Peccatore


    Julian Nash dovrebbe essere eccitato: ha appena ottenuto un'importante promozione al lavoro e sta andando a festeggiare. La sua felicità svanisce quando scopre che il ragazzo che sta frequentando lo ha tradito un’ora prima. Si ritrova solo all’improvviso, quando tutti pensano che si presenti accompagnato da qualcuno; Julian si sta preparando ad affrontare una lunga serata, quando compare una sua vecchia conoscenza, Ryan Dean, che lo aiuta ad uscire dall’imbarazzo della situazione.

    Durante la cena scoprono che tra di loro c’è più di una semplice amicizia: c’è un’ammirazione reciproca e una forte attrazione fisica. Conoscere meglio Ryan Dean - e trovare un posto nella sua vita - porterà Julian a fronteggiare spaventose sorprese e pericoli paranormali, che non avrebbe mai previsto o non avrebbe mai pensato potessero esistere.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo libro di questa bellissima serie che mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    In generale mi è piaciuto, la storia dei guardiani che proteggono il mondo dai demoni che provengono da questo abisso e anche la storia del "focolare" che in parole povere non è altro che il compagno di un guardiano.
    Quello che non mi è piaciuto più di tanto è stato il comportamento di Ryan con Julian prima che quest'ultimo scoprisse chi, Ryan, era realmente, insomma mi è parso un po' troppo melenso e sottomesso, da un guardano mi sarei aspettata un comportamento un po' diverso, anche se così non ha rovinato la storia.
    In conclusione mi è piaciuto e spero di leggere qualche seguito.
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2015, 17:35   52 views
  Share  
.