***Questione di tempo Vol.1

di Mary Calmes - #1 serie A Matter of Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Questione di tempo Vol.1 di Mary Calmes


    matteroftime-it-lg


    Pagine 423
    Prezzo ebook 5,23
    Editore Dreamspinner Press


    Serie A Matter of Time:


    Questione di tempo vol. 1
    Questione di tempo vol. 2


    Jory Keyes conduce una vita normale come assistente di un architetto fino a che non diventa il testimone di un brutale omicidio. Pur essendo stato salvato dal detective di polizia Sam Kage, Jory rifiuta di arruolarsi nel programma di protezione testimoni: non importa chi gli stia dando la caccia, lui ha una vita che ama e a cui non vuole rinunciare. Ma Jory è davvero in pericolo, soprattuto dopo aver acconsentito a testimoniare su quello a cui ha assistito.

    Anche se deve fare i conti con degli attentati alla sua vita, amici ben intenzionati che lo vogliono vedere felice, un capo super protettivo e un mistero che lentamente si rivela molto più sinistro di quanto si fosse immaginato, il giovane uomo gay inizia una relazione con Sam, un detective non dichiarato e combattuto. Forse Jory riuscirà a sopravvivere al pericolo, ma potrebbe non sopravvivere al suo cuore infranto.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito parlare molto bene di questa serie spero di iniziarla presto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Trama fantastica!! E bella copertina stile Lara Adrian
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Voglio il secondo volume, immediatamente.
    Jory mi è piaciuto perchè non ha mai avuto paura di aiutare gli altri nè si è tirato indietro dal testimoniare.
    Sam mi è piaciuto perchè alla fine ha scelto Jory, anche se ci ha messo un po' troppo per i miei gusti. Non mi è piaciuto il fatto che se ne vada sotto copertura senza salutarlo.
    Dane mi è piaciuto tantissimo anche se mi sono chiesta cosa aveva bevuto per decidere di adottare Jory.
    Le uniche parti che non mi sono piaciute tanto erano le scene in cui non c'erano Jory e Sam, alcune delle quali le ho trovate sorvolabilissime.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, molto più di quanto mi aspettassi all'inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come finirà tra Jory e Sam.
    Mary Calmes non delude mai.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che all'inizio questo libro non mi aveva preso molto ma con l'andare avanti della lettura mi sono dovuta ricredere. Mi sono piaciute molto le continue liti tra Sam e Jory davvero spassose l'unica pecca è stato il finale decisamente non mi sarei aspettata una cosa del genere ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    -Lettura di gruppo Ottobre-

    Ho letto questo libro in pochi giorni dal cellulare. Sono riuscita a staccarmi solo terminata l'ultima pagina. La lettura è scorrevole ed il ritmo incalzante, ti porta a voler sempre scoprire cosa accade dopo. Il mio personaggio preferito è l'inavvicinabile Dane... subito dopo il tormentato Sam.

    Avrei voluto che Jory fosse stato meno perfetto, meno accomodante, meno brillante, meno un po' tutto; per fortuna in determinati momenti è riuscito a prendere le giuste decisioni, ed ha mostrato carattere, altrimenti sarei finita ad odiarlo. Sam invece, è cosi rozzo e burbero in certe cose che mi ha fatto sorridere spesso, la coppia devo dire che funziona, sia durante i litigi, sia nei momenti di passione.


    ... che dire, il libro nell'insieme mi è piaciuto parecchio, ed anche il finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. L'ho trovato in linea con il pensiero di Sam. Non vedo l'ora di acquistare il secondo volume.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    @ Miss
    L'inizio in effetti convince poco ma per fortuna poi prende tantissimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Da dove cominciare, è scritto veramente bene, non ho trovato nessun pezzo “morto” o poco scorrevole, ogni personaggio a un suo carattere specifico e forte, non hanno contraddizioni che potrebbero lasciare male il lettore.
    La storia non è scontata ed è veramente originale, la storia d’amore non è ne troppo smielata ne troppo struggente, un giusto equilibrio.
    Alcune battute di Jory le ho dovete sottolineare *__* XD mi divertivano e mi facevano capire anche quanto questo personaggio avesse le spalle larghe. Sam è più profondo e tormentato ed era inevitabile la collisione con Jory <3 *__* li ho adorati davvero.
    queste poche righe per dirvi che anch’io suggerisco assolutamente la lettura di questo libro ;)
     
    Top
    .
7 replies since 2/2/2015, 18:01   59 views
  Share  
.