***Questione di tempo Vol.2

di Mary Calmes - #2 serie A Matter of Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Questione di tempo Vol. 2 di Mary Calmes


    matteroftimev2itlg


    Pagine 478
    Prezzo ebook 5,24
    Editore Dreamspinner Press


    Serie A Matter of Time:


    Questione di tempo vol. 1
    Questione di tempo vol. 2


    Tre anni fa, Jory Harcourt ha cambiato il suo nome e chiuso la porta a un passato pieno di dolore, per riemergere più forte dall’altra parte. Adesso ha una nuova carriera, una socia fantastica e una vita che lo soddisfa, eccetto che per il vuoto nel petto rimastogli quando il detective di polizia Sam Kage se ne è andato via con il suo cuore.

    Adesso Sam è tornato e sa quello che vuole… e quello che vuole è Jory. Ma Jory non pensa che riuscirà a sopravvivere a un’altra rottura o alla perdita di Sam a causa del suo pericoloso lavoro, ed è restio a tornare fra le braccia dell’unico uomo che abbia mai amato. Quando un serial killer, con un conto da saldare, prende Jory di mira, dovrà decidere se vale la pena amare di nuovo, mentre cerca di risolvere il caso e tenere Sam al sicuro.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Calmes è una garanzia per questo genere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Lo aspettavo con ansia e non mi ha deluso.
    Jory mi è piaciuto perchè vuole sempre aiutare gli altri e perchè è tornato con Sam. Quello che non mi è piaciuto è stato il suo fingersi detective e cercare l'assassino per salvare Sam, mi è sembrato tutto un po' surreale come cosa.
    Sam mi è piaciuto tantissimo perchè non si è mai arreso con Jory finchè non se l'è ripreso. Non mi è piaciuto perchè ci ha messo più di un anno prima di tornare a riprenderselo.
    Non avrei mai detto che l'assassino fosse Caleb (un micro sospetto l'avevo ma non ci credevo fino in fondo) e che soffrisse di doppia personalità, un po' mi spiace per i Reid.
    Dane mi è piaciuto molto anche qui come anche la famiglia di Sam.
    In conclusione mi è piaciuto molto ed è una degna fine dopo "Questione di tempo vol. 1".
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo secondo capitolo di serie de vo dire che mi è piaciuto parecchio. Jory è un cataclisma vivente dove va lui succede sempre qualcosa non so come faccia Sam a non aver avuto ancora un infarto con lui. Ora sono curiosa di leggere il seguito.
     
    Top
    .
3 replies since 2/2/2015, 18:08   44 views
  Share  
.