***Scelta del cuore

di Mary Calmes - #1 serie Change of Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Scelta del cuore di Mary Calmes


    ChangeofHeart-ITLG


    Pagine 264
    Prezzo ebook 5,73
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Change of Heart:
    Scelta del cuore
    Legami di fiducia
    Una promessa rispettata


    Come giovane uomo gay – e pantera mannara - tutto ciò che Jin Rayne desidera è un'esistenza normale. Dopo essere fuggito dal suo passato, vuole solo ricominciare da capo, ma la vecchia vita di Jin non vuole lasciarlo andare. Quando i suoi viaggi lo portano in una nuova città, incrocia la strada del capo della tribù di pantere locale. Logan Church è uno shock ed un enigma e Jin ha paura che Logan sia il compagno che teme ed anche l'amore della sua vita. Jin non vuole tornare al suo vecchio stile di vita ed accoppiarsi lo legherebbe irrevocabilmente ad esso.

    Ma Jin è il compagno che Logan deve avere al suo fianco perché lo aiuti a guidare la tribù e non rinuncerà a Jin così facilmente. Ci vorranno tempo e fiducia perché Jin scopra la gioia dell'appartenere a Logan e come amare senza freni.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da cominciare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Ho notato la presenza di molti errori di battitura, a volte capitano parole scritte ma o che mancanti di qualche lettera finale.
    Mi sono un po' persa con tutti questi termini strani (maat, semel, reah, aset........) e in alcuni punti mi sono persa, un glossario alla fine sarebbe stato molto apprezzato.
    Devo dire che mentre leggevo, a volte, mi capitava di dimenticare che Jin è un maschio, in alcuni punti i suoi atteggiamenti e come veniva descritto mi trasmettevano la sensazione che fosse una femmina.
    In compenso la trama della storia è molto bella anche se si fatica a tenere con tutti quei "termini tecnici" che spuntano a ogni pagina.
    Mi aspettavo un po' più di resistenza da parte di Jin quando Logan ha riconosciuto in lui il suo compagno invece ha accettato quasi subito il suo ruolo nonostante tutto quello che aveva precedentemente affermato con Crane.
    Avrei preferito che la scena finale con il padre di Jin fosse più cruenta e il padre venisse punito per quello che aveva fatto al figlio invece di essere semplicemente allontanato dalla tribù.
    In conclusione mi è piaciuto anche se poteva essere fatto meglio.
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2015, 18:17   38 views
  Share  
.