***Legame di fiducia

di Mary Calmes - #2 serie Change of Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Legame di fiducia di Mary Calmes



    Pagine 301
    Prezzo ebook 5,94
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Change of Heart:


    Scelta del cuore
    Legame di fiducia
    Una promessa rispettata


    Jin Rayne sta facendo fatica ad adattarsi alla nuova vita che dovrebbe amare. Invece di adattarsi ad essere il compagno del capotribù Logan Church, Jin non riesce a superare il fatto che il suo amante era eterosessuale prima che si incontrassero. Ha scoperto la gioia di appartenere a Logan, ma teme che la sua nuova vita potrebbe svanire da un momento all’altro, nonostante Logan insista che staranno insieme per sempre, fine della storia.

    Jin vuole fidarsi di Logan, ma quel desiderio sarà messo alla prova sia da un capotribù rivale che da una sconvolgente rivelazione riguardo l’esistenza di Jin. In gioco c’è la vita di Jin, ed il suo posto nella tribù. Se vuole sopravvivere per rivedere Logan, dovrà lasciare andare la sua paura ed accettare liberamente il legame, perché solo allora potrà avere davvero fiducia.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa serie ce l'ho tutta da leggere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Rispetto al primo mi è piaciuto di più in quanto è tutto un po' più approfondito e dettagliato. I personaggi sono più approfonditi e hanno maggiore spazio nella storia.
    Di per sè la storia è bella ma ripetitiva in quanto tutti vogliono farsi Jin e dopo un po' la cosa comincia a stufare.
    Il litigio iniziale ta Jin e Logan mi è parso un po' illogico in quanto è normale che Jin sia indipendente visto che per tutta la vita è stato da solo tranne che per Craine, e quindi è anche normale che dipenda più da lui che da Logan.
    Il rapimento da parte di Laurent mi ha lasciata spiazzata per la natura psicopatica di lui. Anche il comportamento del Semel-aten mi ha lasciato senza parole, per fortuna intervenuto il sacerdote per rimettere tutto a posto.
    Ho trovato divertente la situazione creatasi tra Domin e Koren.
    Il colloquio tra il padre di Logan e il sacerdote mi ha delusa in ragione del suo comportamento nel precedente libro.
    Non ho capito molto della strana trasformazione di Jin.
    Ho adorato il glossario posto all'inizio del libro.
    In conclusione, per quanto ripetitivo, l'ho preferito al precedente.
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2015, 18:23   37 views
  Share  
.