***Tempo al tempo

di Mary Calmes - #1 serie Timing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Tempo al tempo di Mary Calmes


    Timing-IT


    Pagine 228
    Prezzo ebook 5,38
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Timing:


    Tempo al tempo
    Dopo il tramonto


    Stefan Joss non può farcela. Non solo deve recarsi in Texas nel bel mezzo dell’estate per fare da ‘damigello’ alle nozze della sua migliore amica Charlotte Holloway, ma è anche costretto a negoziare un affare da milioni di dollari. Come se non bastasse, si sente scombussolato dalla presenza dell’unico uomo che Charlotte aveva promesso di non invitare: suo fratello Rand Holloway.

    Stefan e Rand sono nemici giurati dal primo giorno in cui si sono incontrati, così Stefan è scioccato quando una tregua momentanea trasforma la loro solita ostilità in una complicità improvvisa. Benché diffidente riguardo ai suoi sentimenti, Stefan rimane influenzato dalle rivelazioni sincere di Rand e decide di dargli una possibilità.

    Ma la loro storia d’amore appena sbocciata viene messa a repentaglio quando l’affare di Stefan va storto: la proprietaria dell’ultimo ranch che ha bisogno di assicurare alla sua compagnia viene uccisa. Per Stefan sarà una sorpresa scoprirlo e rendersi conto che anche la sua vita è in pericolo.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da cominciare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    L'ho adorato, non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto.
    Stefan mi è piaciuto tantissimo, non solo perchè riusciva a rigirarsi tutti con il suo comportamento ma anche per come ha reagito alla morte della signora Freeman e per il "tradimento" di Knox.
    Rand mi è piaciuto per come si è comportato da quando ha deciso di prendersi Stef.
    Charlotte mi è piaciuta tantissimo anche se mi spiace per quello che le è capitato in passato.
    Non avrei mai detto che dietro i tentativi di sabotaggio nei confronti di Stefan e la morte della signora Freeman ci fosse Knox nel tentativo di coprire il furto dei soldi.
    L'unico neo è che in alcuni punti il passaggio da una scena all'altra è troppo repentino.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, in particolar modo la parte dove Rand ha cambiato il suo atteggiamento, e vorrei leggere altro su questa coppia.
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2015, 18:36   32 views
  Share  
.