***Dopo il tramonto

di Mary Calmes - #2 serie Timing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Dopo il tramonto di Mary Calmes


    afterthesunsetitlg


    Pagine 229
    Prezzo ebook 5,18
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Timing:
    Tempo al tempo
    Dopo il tramonto


    Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo.

    Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto da poco alla mia libreria digitale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Avevo un po' di timori prima di leggerlo perchè avendo adorato il primo temevo che questo non fosse all'altezza e invece mi ha fatto ricredere anzi sono morta dal ridere.
    Stef mi è piaciuto perchè come al solito non si è fermato davanti a niente, ha persino partecipato al rodeo per difendere i diritti di pascolo del ranch, e perchè non si è arreso finchè non ha risolto i conflitti nella famiglia di Rand.
    Rand mi è piaciuto per come si comportava con Stef e anche perchè sapendo che suo zio era il padre biologico non ne ha risentito psicologicamente.
    Ho trovato divertentissimo il rodeo e sono morta dal ridere per l'atteggiamento protettivo nei confronti di Stef degli uomini del ranch perchè terrorizzati per la reazione di Rand.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e spero ci sia un seguito.
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2015, 18:41   36 views
  Share  
.